Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

info lazio

• Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 valfrutta

valfrutta

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • Tecnica: bolognese

Postato 14 March 2011 - 07:50 AM

Ciao ragazzi,
sono nuovo di licenza e volevo andare in questi giorni a sgranchire un pò la mia canna.volevo qualche consiglio e suggerimento da voi su qualche posto tranquillo per iniziare a impratichirmi con la pesca sul fiume.accetto anche consigli su tecniche ehehe
grazie a tutti

#2 moreno77

moreno77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 660 Post:
  • Tecnica: fondo,spinning

Postato 14 March 2011 - 08:09 AM

ciao valfrutta,di che zona sei se non ricordo male tu stai a piedi,tanto per capire dove puoi arrivare con facilita'
Catch & Release

#3 valfrutta

valfrutta

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:

Postato 14 March 2011 - 10:41 AM

ti ricordi male :rolleyes:
sono di zona cinecittà.so che rilevare post di pesca è quasi un sacrileggio ma almeno sapere qualche bella zona di pesca non sarebbe male...

#4 moreno77

moreno77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 660 Post:

Postato 14 March 2011 - 11:08 AM

a scusa mi ricordavo che non eri motorizzato va be,in che senso rilevare post? cmq se ho capito il senso,ti dico almeno a mio parere i fiumi o i laghi sono di tutti e tutti possono usufruirne,sempre nel massimo rispetto di cio che ci circonda,lasciare i post sporchi o rovinarli in qualche modo, quello si è un sacrilegio,
Catch & Release

#5 moreno77

moreno77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 660 Post:

Postato 14 March 2011 - 11:15 AM