questo è il punto dove ci incontriamo domenica 31/10/2010 ore 8.00 mt
punto A: uscita labaro
punto B: punto di incontro
chi vuole venire... ci incontriamo li!

guardate il percorso:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=19

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 October 2010 - 12:34 PM
Postato 25 October 2010 - 13:05 PM
Postato 25 October 2010 - 14:28 PM
Postato 25 October 2010 - 15:38 PM
ragazzi ho riscritto questo piccolo raduno,
mi piacerebbe veramente! più siamo e più ci divertiamo! mi raccomando :wink:
questo è il punto dove ci incontriamo domenica 31/10/2010 ore 8.00 mt
Postato 25 October 2010 - 21:54 PM
si dico li...Io conosco solo un posto dalle parti della diga di castel giubileo ed è una piazzolla davvero piccola (si può pescare al massimo in 3, se ci si stringe appassionatamente) e non è tanto facilmente accessibile (c'è un dirupo, se non stai attento, fai compagnia alle scardole presenti-.-')...te intendi "sotto" ai parcheggi coperti, dopo la diga? Lì andai martedì scorso, ovviamente cappotto, c'era un vento assassino e non mi andava di rischiare i miei rotanti
, quindi sono andato con la sola bolo...il mio amico di pesca dell'uni ha preso, invece, solo 2 scardole e un persico sole.
Postato 26 October 2010 - 17:57 PM
si dico li...Io conosco solo un posto dalle parti della diga di castel giubileo ed è una piazzolla davvero piccola (si può pescare al massimo in 3, se ci si stringe appassionatamente) e non è tanto facilmente accessibile (c'è un dirupo, se non stai attento, fai compagnia alle scardole presenti-.-')...te intendi "sotto" ai parcheggi coperti, dopo la diga? Lì andai martedì scorso, ovviamente cappotto, c'era un vento assassino e non mi andava di rischiare i miei rotanti
, quindi sono andato con la sola bolo...il mio amico di pesca dell'uni ha preso, invece, solo 2 scardole e un persico sole.
pescare in tanti è 1 po' difficile,però è spettacolare li, alle brutte andiamo dopo la diga :wink:
Postato 26 October 2010 - 20:44 PM
quale via dici? :?si dico li...Io conosco solo un posto dalle parti della diga di castel giubileo ed è una piazzolla davvero piccola (si può pescare al massimo in 3, se ci si stringe appassionatamente) e non è tanto facilmente accessibile (c'è un dirupo, se non stai attento, fai compagnia alle scardole presenti-.-')...te intendi "sotto" ai parcheggi coperti, dopo la diga? Lì andai martedì scorso, ovviamente cappotto, c'era un vento assassino e non mi andava di rischiare i miei rotanti
pescare in tanti è 1 po' difficile,però è spettacolare li, alle brutte andiamo dopo la diga :wink:
dopo la diga!
là a spinning è favoloso!
ma come ci arrivi me lo spieghi?
la via davanti a maiorana è diventata una discarica abusiva!
Postato 27 October 2010 - 11:37 AM
Postato 27 October 2010 - 11:38 AM
Postato 27 October 2010 - 11:41 AM
Postato 27 October 2010 - 13:04 PM
speriamo che viene qualcuno...clavd10 hai raccimolato qualcuno per domenica,
Postato 27 October 2010 - 13:30 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi