Parco Laghi pare essere uno splendido posto e l'organizzazione altrettanto buona.
E' una bella opportunità per divertirsi, conoscersi e imparare qualcosa di più.
Intanto mi sono segnato la data... vediamo se riesco ad organizzarmi.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 March 2011 - 18:04 PM
Postato 04 March 2011 - 18:21 PM
Postato 04 March 2011 - 19:02 PM
Postato 05 March 2011 - 09:12 AM
Postato 05 March 2011 - 11:55 AM
Grande sarà un'occasione anche per provare due lanci a moscaPer chi volesse affacciarsi all'affascinante pesca a mosca non ha che da comunicarlo, in quanto sul Lago dei Pontini, come già accennato anche da Stefano, verrà allestito un campo scuola, per i primi rudimenti del lancio, con tanto di attrezzature e poi via a pescare
. Vi anticipo che avrete pesce in abbondanza, ma sopratutto di qualità eccezionale ed anche di "forti" taglie, per cui rinforzate le canne e ingrassate le frizioni dei mulinelli. Sono impaziente di rivederVi ma anche di conoscere Amici nuovi. Rimango a Vostra completa disposizione. Un abbraccio Steiner Roberto.
Postato 05 March 2011 - 12:46 PM
Postato 05 March 2011 - 18:44 PM
Eccomi ragazzi, sono pronto. Un ringrazimento và a Tinarelli
per l'ampia disponibilità concessa, sopratutto nell'ottica di avere un Raduno pieno di Amici, in un posto incantevole, ad un prezzo che se lo dividiamo in un anno, è inferiore ai 50 centesimi al giorno tutto compreso. Di questi tempi è tanto!!!! L'unico rammarico che ho è l'assenza di Mirko...
cosa faccio senza il mio "Maestro"
. Nei giorni del Raduno saro' a Vostra completa disposizione e nei giorni precedenti Vi terro' costantemente informati sulla situazione meteo e piscatoria dei vari laghi. Chi avesse problemi a raggiungere il Parcolaghi, non ha che da comunicarmelo, ed io mi metto a sua disposizione per prelevarlo. Vi lascio pertanto il mio cellulre per qualunque conmunicazione e per qualunque informazione Vi necessiti. ( 335.296148 ) Per chi volesse affacciarsi all'affascinante pesca a mosca non ha che da comunicarlo, in quanto sul Lago dei Pontini, come già accennato anche da Stefano, verrà allestito un campo scuola, per i primi rudimenti del lancio, con tanto di attrezzature e poi via a pescare
. Vi anticipo che avrete pesce in abbondanza, ma sopratutto di qualità eccezionale ed anche di "forti" taglie, per cui rinforzate le canne e ingrassate le frizioni dei mulinelli. Sono impaziente di rivederVi ma anche di conoscere Amici nuovi. Rimango a Vostra completa disposizione. Un abbraccio Steiner Roberto.
Postato 05 March 2011 - 18:45 PM
eccomi !!! questa volta ci sono
![]()
Presente
Postato 05 March 2011 - 19:41 PM
Postato 05 March 2011 - 20:56 PM
Postato 05 March 2011 - 23:14 PM
Postato 06 March 2011 - 11:40 AM
Postato 06 March 2011 - 12:15 PM
Postato 06 March 2011 - 21:38 PM
Postato 07 March 2011 - 10:39 AM
Assente!!
![]()
![]()
![]()
Mia moglie,per farmi una sorpresa ha pensato bene di prenotare una settimana al mare
Indovinate in che periodo???????![]()
![]()
Postato 07 March 2011 - 10:47 AM
Postato 07 March 2011 - 12:40 PM
Se la porti in riviera da noi, Rimini Riccione Cattolica sei ad 1 ora dal Parcolaghi e mentre lei si trastulla al sole tu puoi venire a pescare........sempre che ci sia il sole !!!!!!
Postato 07 March 2011 - 12:58 PM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi