Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

tecnica spinning

• Please log in to reply
16 risposte a questo topic

#1 simonemi

simonemi

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 23 February 2011 - 15:45 PM

ciao a tutti sono simonemi a i piu' esperti e non chiedo se e possibile , e' strano usare una canna da 5 mt per lavorare con i rapala ?

#2 Benna

Benna

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 572 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 23 February 2011 - 16:03 PM

Posto che non sono tra i più esperti e che forse se modifichi il post è meglio perchè non è chiarissimo, sì, 5 metri è lunga comunque la si guardi... poi da 1 e 50 a 3 metri dipende da cosa insidi ma soprattutto dove... ma 5 son troppi...

#3 simonemi

simonemi

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:

Postato 23 February 2011 - 16:43 PM

grazie benna per la risposta ed il consiglio di modifica post , ti riformulo la domanda e' atipico usare una canna da 5 mt per pescare trote in corrente con dei rapala o minnow ?

#4 Benna

Benna

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 572 Post:

Postato 23 February 2011 - 16:52 PM

E' MOLTO atipico! :mrgreen: Poi c'è torrente e torrente, ma 5 metri sono un'esagerazione anche per siluri in fiume... Consiglio: guardati questo! :smile:
http://www.pescanetw...oli-e-tutorial/

#5 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 23 February 2011 - 18:45 PM

non e' strano, e' un suicidio. punto e basta.