PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 January 2011 - 18:58 PM
Postato 21 January 2011 - 19:02 PM
ciao, volevo sapere, una lista dettagliata di tutta l'attrezzatura, pimbini bombarde ami tutto , tranne canne, senza limite di spesa.(anke per gara)
Postato 21 January 2011 - 19:33 PM
Postato 21 January 2011 - 20:16 PM
il post dice tutto..è perfetto... x quanto riguarda la pastella io trovo la bianca indispensabile per quando si pesca in acque scure e fonde....non so se sia solo un casointendi una cosa del genere?
http://www.pescanetw...-la-trota-lago/
Questo post è stato modificato da Alberto =): 21 January 2011 - 20:17 PM
Postato 22 January 2011 - 10:33 AM
il post dice tutto..è perfetto... x quanto riguarda la pastella io trovo la bianca indispensabile per quando si pesca in acque scure e fonde....non so se sia solo un caso
Postato 22 January 2011 - 11:02 AM
Come dice jar bianca,verde e multicolor sono i colori che vanno per la maggiore... Per il resto il topic che ti è stato indicato spiega tutti molto bene,l'attrezzatura da portare in gara e nella pesca ad ore cambia poco,l'unica cosa,che nelle competizioni,in un angolino della borsa,è consigliabile portare sempre delle cose "improbabili" del tipo un razzetto da 8 quando si è certi che i pesci mangiano a galla e una bombarda galleggiante quando si è certi che le trote mangiano sul fondo.... le vie del signore sono infinite....può non essere un caso, così come non è una regola..il buon senso suggerisce di averne sempre appresso 2-3 tipi, di cui uno magari multicolor..io mi sono sempre trovato benissimo con l'arancione e la verde..e la bianca..
Postato 22 January 2011 - 11:19 AM
è consigliabile portare sempre delle cose "improbabili" del tipo un razzetto da 8 quando si è certi che i pesci mangiano a galla
Postato 24 January 2011 - 13:35 PM
ti dico quello che mi porto io.ciao, volevo sapere, una lista dettagliata di tutta l'attrezzatura, pimbini bombarde ami tutto , tranne canne, senza limite di spesa.(anke per gara)
Postato 24 January 2011 - 15:16 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi