Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Dal 19 al 21/02/2011 Vicenza fiere "Pescare Show"

• Please log in to reply
32 risposte a questo topic

#21 mark1701

mark1701

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 100 Post:
  • Tecnica: spin & fly

Postato 03 February 2011 - 12:34 PM

ci saremo anche noi del Silver Salmon Club di Verona, se venite passate a salutarci allo stand! :mrgreen:

sicuro! ho anche delle info da chiedervi sui corsi che fate :smile:

#22 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 03 February 2011 - 13:39 PM

:blink: mi sembra di aver capito che la maggior parte di voi va su la domenica, per me invece sarebbe meglio il sabato sia perchè ho impegni il giorno dopo e poi perchè secondo me ci dovrebbe essere meno confusione o sbaglio :???:
comunque chi volesse venire sabato dalle parti del piemonte lo dica così ci si organizza!
ciao Ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#23 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 16 February 2011 - 14:19 PM

io vado sabato con mio cuggino.
c'e' solo da decidere se andare da meta'-tarda mattinata o dal primo pomeriggio...

Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#24 mcmlxiii

mcmlxiii

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 318 Post:
  • Tecnica: Bass&Pike

Postato 17 February 2011 - 20:58 PM

Presente!!!
se qualcuno zona Milano c'è si può organizzare una macchinata (se siamo tanti un vagone...)
chi è interessato mi trova in mp.
Ciao!!! :hallo:

Calma, calma, uno alla volta...
Possibile che non ci sia nessuno che parte da Milano???
Io comunque sabato mattina parto, chi si vuole unire si faccia sentire...
...prendete tutti i pesci che volete, usate pure ogni tecnica, ma evitate il Candirù...

#25 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 17 February 2011 - 21:09 PM

Io con danilo son la sabato (cambio ) da pranzo in poi son in giro per la fiera :smile:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#26 farabutto

farabutto

Utente registrato

• Gold Member
  • 175 Post:
  • Tecnica: spinnig/mosca?!

Postato 17 February 2011 - 21:39 PM

ci saremo anche noi del Silver Salmon Club di Verona, se venite passate a salutarci allo stand! :mrgreen:

Ciao, ho letto che voi del club sarete a Vicenza. Ho guardato sull'opuscolo della fiera e non ci siete tra gli espositori, come mai?!
Buona pesca a tutti!

#27 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza

Postato 18 February 2011 - 20:49 PM

Io con danilo son la sabato (cambio ) da pranzo in poi son in giro per la fiera :smile:

ottimo, spero di trovarti.
cosi' magari ti chiedo per un programmato ritorno sull'oglio che vogliamo fare io e mio cuggino :D

Ciauzzz

#28 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)

Postato 19 February 2011 - 11:07 AM

Partenza ore 11.30 se vedemuuuuuuuuuuuuuuuuuu in fieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gli Amici Della Topa

#29 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza

Postato 20 February 2011 - 16:47 PM

mannaggia non ho visto nessuno !
Comunque , a me è parsa un'edizione più povera rispetto all'anno scorso, meno stand insomma...
Qualche acquisto son riuscito a farlo lo stesso :D :D

Ciauzzz

#30 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 20 February 2011 - 18:21 PM

mannaggia non ho visto nessuno !
Comunque , a me è parsa un'edizione più povera rispetto all'anno scorso, meno stand insomma...
Qualche acquisto son riuscito a farlo lo stesso :D :D

ciao cyrano , c'era tanta gente? cos'hai preso di interessante ovviamente penso tu abbia risparmiato!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#31 dadi-oldstyle

dadi-oldstyle

Gold Member

• Gold Member
  • 1158 Post:
  • Localitàcinisello balsamo (mi)
  • Tecnica: spinning

Postato 20 February 2011 - 18:43 PM

un saluto a chi ho incontrato ieri! a presto
David Di Lauro 11-7-1985

#32 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)

Postato 20 February 2011 - 20:45 PM

Saluto anchio i vari amici incontrati ieri sia negli stand che fuori :mrgreen:
Quest'anno lo trovata piu' scarna , se non sbaglio vi eran meno stand , sabato nel pomeriggio c'e' stato un buon afflusso fin le 15/15.30 poi molta gente e' sparita , riguardo i prezzi dalle voci in giro sembrava che uno stand particolare (non faccio nomi ma era fronte il silver Salmon) dovesse fare chissa' che super prezzi ma in tutta sincerita' li ho trovati nella media .
Di buono si e' provato un po' di canne ,e me la son presa oggi in internet :wink: giusto per risparmiare :smile: fatto 4 milioni di chiacchere :smile: , e finalmente ho trovato il quill che cercavo dall'anno scorso
Ora vedremo quella ad Arco come sara' :arrow:
Gli Amici Della Topa

#33 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza

Postato 21 February 2011 - 07:27 AM

ciao cyrano , c'era tanta gente? cos'hai preso di interessante ovviamente penso tu abbia risparmiato!

Beh oddio non tantissimo, meno dell'anno scorso ( quando presi la fenwick hmx monopezzo per 20 euro ).
siccome ero andato con l'idea di farmi un combo da casting economico, alla fine ho preso almeno il mulinello, ossia
un abu black max a 49 euro ( vedo che e' anche il minimo prezzo che lo si trova su internet, da aggiungere le SS pero' ).
Ma la canna no, erano tutte fuori budget ( quella l'ho trovata ieri mattina in un negozio, una berkley lighting rod a 45 euro ).
Poi ho preso 2 bobine di trecciato trabucco da 10 euro l'una, 135mt una dello 0,14 per il combo da casting ed una dello 0,24 ( 40lib) per
il light jigging ( lo so che 40lib sarebbero troppe per il light jigging ma io lo intendo anche a palamite per cui voglio andare un po' sul sicuro :D ).
Poi un'altra bobina di monofilo da mare trabucco del 20, magari mi faccio i terminali per sgombro/bolentino a 4 euro ( 300mt )
Uno zaino tipo militare :D, con scomparti interni, bello per andare a spinning mettendoci le scatolette ed altro ( 30 euro )
ed infine una maglietta di un club di pesca a mosca molto carina imho, con la testa di un'iridea disegnata ( 5 euro ).

Poi vabbe' gratis ho tirato su 10kg fra cataloghi e riviste :D :D

Comunque gente abbastanza , soprattutto tarda mattinata ( io son andato alle 10 circa fino alle 14:30 ), ma anche qui qualcosa meno dell'anno scorso secondo me...

Ah l'uniche due facce note che ho visto sono state Defalco e quella pescatrice bionda di cui mio cuggino e' innamorato ( ma non ha avuto il coraggio di chiederle un autografo :D ) ma di cui non ricordo il nome... anche lei appare in tv in " caccia&pesca" mi pare...
Ah c'era anche un comico toscano, che ho visto qualche volta in tv ma che anche di lui non ricordo il nome, che ha fatto qualche battuta al microfono...

edit leggo ora sul sito del giornale di vicenza che le presenze sono aumentate rispetto all'anno scorso... boh...

Ciauzzz

Questo post è stato modificato da Cyrano: 21 February 2011 - 08:35 AM

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi