Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cantante

• Please log in to reply
55 risposte a questo topic

#21 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 July 2007 - 11:05 AM

Di tutto..da De Andrè agli Iron Maiden Passando da Guccini, De Gregori, Vasco, Elio ecc..

praticamente tutta la musica con un'anima, quindi niente commercialate o canzoncine tormentoni :wink:

Elio non la definire musica con un'anima :| vuoi mettere lui con Guccini?

Tutta la musica ha un anima....Non è detto ke solo Guccini, De Andrè ecc...è musica seria!!

Io stravedo per Hip Hop e Punk Rock...e per me tutta questa musica ha un anima...molto più di Guccini ecc...semplicemente perkè a me piace!
[

28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#22 PePpEsCaToRe

PePpEsCaToRe

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàcapaccio (SA)

Postato 27 July 2007 - 11:09 AM

Quoto cn te luca per l'hip hop e il punk rock...pensa che io l'ascolto anche quando sono a pesca cn l'i-pod nelle orecchie...poi è questione di gusti!
I love to fish!!!
18 anni con una CaNnA in mano :rollsmile:

#23 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 July 2007 - 11:12 AM

Quoto cn te luca per l'hip hop e il punk rock...pensa che io l'ascolto anche quando sono a pesca cn l'i-pod nelle orecchie...poi è questione di gusti!

io lo ascolto prima di andare a pesca...! :lol: :D
[

#24 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 27 July 2007 - 11:22 AM

Non c'è un cantante preferito in assoluto... diciamo che mi piacciono le canzoni belle! (la mia logica non fa una piega)
Forse il cantante che ha fatto il maggior numero di canzoni che mi hanno colpito è max pezzali.
Comunque ecco alcune tra le mie preferite di sempre, quelle che "mi danno la carica":
il bandito e il campione
breathe
streets of love
bad day
waterloo
she's the one
everybody's changing
la regola dell'amico
Per non dimenticare i canti popolari e il liscio (e ho 21 anni!!!)
Come si può intuire mi piace un po' di tutto, e io sono fatto così...

#25 SignoreDelLago

SignoreDelLago

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàLecco/Brianza

Postato 27 July 2007 - 11:28 AM

Mah sarà...ma uno che canta "mangio mer*a di cane frammista alla mer*a di alcune pu****e" non mi sembra al livello di chi canta "Si offuscarono i libri,si rabbuiò la stanza perchè con lui era morta una nostra speranza"...

Poi ognuno rimane della sua idea!
Vivo immerso nella natura...vivo nella campagna...amo il lago...amo pescare senza crudeltà...ma il nokill va contro i miei principi...

Io non sono uno sportivo! Sono un pescatore!

18 anni...fa così Bohémien!

#26 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 27 July 2007 - 11:31 AM

Mah sarà...ma uno che canta "mangio mer*a di cane frammista alla mer*a di alcune pu****e" non mi sembra al livello di chi canta "Si offuscarono i libri,si rabbuiò la stanza perchè con lui era morta una nostra speranza"...

Ma a che canzoni ti stai riferendo?

#27 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15479 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 27 July 2007 - 11:38 AM

come molti di voi cambio genere a seconda dell'umore.

comunque, per fare 2 nomi (diversi tra loro) dico: Tom Waits (lo adoro) e i RHCP.
In macchina invece ho la radio perennemente sintonizzata su Radio Montecarlo 2.

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#28 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27850 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 27 July 2007 - 12:42 PM

dimenticavo un po' di roba anni 80, qualcosina di trance passata da amici e poi cavolate varie miste, un po' di progressive ecc.

non vi dico che figura abbiamo fatto a passare davanti al solito "bar dei f...etti" del paese vicino con "le tagliatelle di nonna pina" a palla nell'autoradio, o stayin' alive in piazza :lol:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#29 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 July 2007 - 13:10 PM

Hai mai sentito "Il mio paese se ne frega" e "Perdersi" di Inoki? Hai mai sentito "I miss you" dei Blink182? Hai mai sentito "Boulevard of broken dreams" dei Green Day?

fatti un giro su http://www.raptxt.it/ e leggiti un po di testi, per me non sono solo a li vello di Guccini...ma lo superano
[

#30 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 July 2007 - 13:12 PM

dimenticavo un po' di roba anni 80, qualcosina di trance passata da amici e poi cavolate varie miste, un po' di progressive ecc.

non vi dico che figura abbiamo fatto a passare davanti al solito "bar dei f...etti" del paese vicino con "le tagliatelle di nonna pina" a palla nell'autoradio, o stayin' alive in piazza :lol:

Beh, le tagliatelle di nonna pina RULEZZZZ!!!

Visto ke tu wal apprezzi anke questo tipo di canzoni...che mi dici dei mitici Beach Boys?? :wink:
[

#31 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27850 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 27 July 2007 - 14:39 PM

Beh, le tagliatelle di nonna pina RULEZZZZ!!!

Visto ke tu wal apprezzi anke questo tipo di canzoni...che mi dici dei mitici Beach Boys?? :wink:

non tutte, ma alcune mi piacciono. surfin' usa... :D di california dreamin' invece preferivo la versione originale dei mamas and papas. :roll:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#32 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 29 July 2007 - 11:26 AM

Di tutto..da De Andrè agli Iron Maiden Passando da Guccini, De Gregori, Vasco, Elio ecc..

praticamente tutta la musica con un'anima, quindi niente commercialate o canzoncine tormentoni :wink:

Elio non la definire musica con un'anima :| vuoi mettere lui con Guccini?

Elio ha molta più anima di tanti altri, prima di tutto perchè nonostante faccia un tipo di musica diciamo comica (demenziale è un altro genere), espone comunque i pensieri i problemi e le situazioni della vita, poi strumentalmente parlando non so quanti gruppi possano stargli dietro (non so se qualcuno ricorda il duetto a sanremo qualche anno fa tra Cesareo, chitarrista degli EelST, con un certo Calos Santana, non ha per nulla sfigurato).

l'anima nella musica, dal mio punto di vista, non è il testo poetico o la melodia orecchiabile, ma la voglia e la determinazione che uno ci mette nel produrla nel suonarla e nel cantarla..una canzone di Elio ha molta più anima di una dolcissima e melodiosa canzone di una boy band costruita sull'immagine e sul bisogno di vendere dischi..

Per quanto riguarda Guccini, chi sentisse "talkin' sul sesso" o "la Genesi" non pensi che potrebbe pensare quello che tu pensi di Elio?
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#33 SoX_f12

SoX_f12

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 176 Post:
  • LocalitàCasale di Scodosia (pd)
  • Tecnica: carpfishing

Postato 29 July 2007 - 12:25 PM

Gabry Ponte, il Gigi nazionale, gli Scooter, i Basshunter e...Little Tony :group3g: :löl:

...Un cuore matto che ti segue ancora e giorno e notte pensa solo a te.... :löl: :laola:

poi ascolto un pò di tutto
22/01/1990 17 anni

#34 SignoreDelLago

SignoreDelLago

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàLecco/Brianza

Postato 30 July 2007 - 19:32 PM

Ma a che canzoni ti stai riferendo?

A elio...a confronto con guccini
Vivo immerso nella natura...vivo nella campagna...amo il lago...amo pescare senza crudeltà...ma il nokill va contro i miei principi...

#35 SignoreDelLago

SignoreDelLago

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàLecco/Brianza

Postato 30 July 2007 - 19:42 PM

Hai mai sentito "Il mio paese se ne frega" e "Perdersi" di Inoki? Hai mai sentito "I miss you" dei Blink182? Hai mai sentito "Boulevard of broken dreams" dei Green Day?

fatti un giro su http://www.raptxt.it/ e leggiti un po di testi, per me non sono solo a li vello di Guccini...ma lo superano

io infatti mi riferivo solo a elio

Per quanto riguarda il rap...ecco cosa ne penso...
http://angolotesti.l..._rap_24824.html

#36 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 30 July 2007 - 19:44 PM

Lo spagnolo non lo so, ad ogni modo HIP HOP RULEZZ!!! SEMPRE!
[

#37 baldovino

baldovino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 520 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 30 July 2007 - 21:47 PM

io ascolto quello che mi paice al momento...se sono cattivo metal,se mi sento eifel ascolto loro,problemi di cuore?tiz ferro,meneGUZZI ecc :wink:

No Meneguzzi no..me rifiuto!!! :x :x ..non capisco perchè ancora lo fanno cantare!! :? :?
Io ascolto veramente un pò di tutto...passo dal pagan black metal ai concerti di arpa celtica !! :? ...eclettica come al solito!!! :D
Però non posso non nominare il mio amato Guccio!!!

davvero?????!!!!!! :shock:
io symphonic black, trash, death melodico e il caro vecchio estinto vero heavy metal
Alan 30 anni Novara.... cappottaro professionista...

Gran Maestro del "Sacro Ordine dei Cavalieri Sempre in Frega"
"Non chiederti quanti nemici ci sono ma solo dove sono"
Posted Image

#38 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 31 July 2007 - 17:46 PM

io ascolto NewAge...Andreas Vollenweider, Yanni, Cocteau Twins, tra i preferiti...musica celtica, etnica, specie quella africana...Ascolto ancora Doors, Dire Straits, i gruppi che seguivo da 20n.... poi devo dire che con internet ho scoperto musicisti e gruppi molto interessanti...
in un sito di lingua inglese,
http://www.allmusic.com/
scrivendo nella barra di ricerca del sito il nome di un musicista o gruppo,
si viene indirizzati alla pagina del musicista, e tra le voci presenti,
notavo " similar artist" , con i nomi di cantanti o gruppi, alcuni mai sentiti nominare ne suonare...che poi cercavo con Emule...e molti li ho conosciuti cosi.
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#39 Tiaspinning

Tiaspinning

Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

• Moderatori II
  • 4848 Post:

Postato 02 August 2007 - 18:16 PM

musica dance commerciale......
quella di 4 anni fa.. quando ancora "facevo" il dj.
quella cantata in inglese e non in italiano per intenderci... musica che poi è diventata pessima, per colpa di qualche gruppo furbone che ha deciso di cantare solo nella nostra lingua sopra una base che non la sopporta..

ora ascolto il dj che mi ha fatto nascere: Gigi D'agostino, poi ascolto canzoni varie stile festivalbar sia italiane che straniere, cioè quel poco di decente che le radio italiane possono offrire.

non ho più una musica preferita, vado a momenti, a ritmo. cmq cercando di restare su musica da discoteca, dance-house-tecno e simili...

TiA
SpiNNiNg LiFe

#40 gandalf

gandalf

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 603 Post:
  • Localitàromentino (Novara)
  • Tecnica: spinning

Postato 21 August 2007 - 22:51 PM

essendo un chitarrista da ormai 42 anni,tutti i tipi di musica dove c'è un pizzica corde con i baffi lo ascolto più che volentieri, da Steve Vai a Joe Satriani, Jimmi Page a Paco De Lucia, Andrè Segovia, ai vari Solieri,Nobile,insomma tutta la musica dove la chitarra è un fattore di rilievo http://www.images-hosting.com/image-lin ... ca009.gif#
Gran Maresciallo del "Sacro Ordine dei Cavalieri Sempre in Frega"

"The vertigo is not fear of falling, but it wants to fly"
Maurizio
18/09/1958 49 anni e ancora molto da fare!!!!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi