PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 July 2007 - 11:21 AM
Postato 26 July 2007 - 11:40 AM
Ciao a tutti...io frequento una cava nei pressi di albaredo d'adige in cui sono presenti black lucci forse siluri e lucioperca...mi chiedevo se sarebbe una bella idea (perchè tecnicamente facile) innescare il fegato con un'ancorette e terminale d'acciaio...qualcuno ha già provato??????grazie un saluto festoso a tutti
Postato 26 July 2007 - 11:43 AM
Postato 26 July 2007 - 11:46 AM
troverai molti compagni di pesca!!!!!
bass??
Postato 26 July 2007 - 11:51 AM
Postato 26 July 2007 - 11:55 AM
concordo con la tua firma
![]()
Postato 26 July 2007 - 11:59 AM
Postato 26 July 2007 - 12:16 PM
Postato 26 July 2007 - 12:26 PM
Postato 26 July 2007 - 12:38 PM
Postato 28 July 2007 - 16:42 PM
pesca con il vivo :wink: e su amo :wink:
Postato 28 July 2007 - 16:46 PM
pesca con il vivo :wink: e su amo :wink:
Quoto... :wink:
Postato 24 November 2007 - 15:06 PM
ciao adri .. iouna volta ho provato nella cava di un mio amico a peswcare col fegato .... ho lanciato la canna a fondo con attaccato il fegato e intato io pescavo a spinning ... il fegato non lo hanno nemmeno sfiorato ma vicino si sono ammucchiati bass e lucci quindi io lo consiglierei come pastura .... rilascia il sangue quando è in acquamaledetti gamberi..fanno un sacco di danni... :x e disturbano non poco...
di lucci????è probabile che prenda qualche luccio o black o lucioperca con il fegato??a qualcuno è mai capitato????
Postato 24 November 2007 - 15:07 PM
ciao adri .. iouna volta ho provato nella cava di un mio amico a peswcare col fegato .... ho lanciato la canna a fondo con attaccato il fegato e intato io pescavo a spinning ... il fegato non lo hanno nemmeno sfiorato ma vicino si sono ammucchiati bass e lucci quindi io lo consiglierei come pastura .... rilascia il sangue quando è in acquamaledetti gamberi..fanno un sacco di danni... :x e disturbano non poco...
di lucci????è probabile che prenda qualche luccio o black o lucioperca con il fegato??a qualcuno è mai capitato????
provare x credere
Postato 24 November 2007 - 15:12 PM
provare x credere
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 24 November 2007 - 16:30 PM
provare x credere
funziona, ma se ti beccano...
Postato 24 November 2007 - 16:33 PM
Postato 24 November 2007 - 16:35 PM
In effetti l'art.9 del regolamento provinciale dice che è vietato pescare con il sangue e suoi derivati, comprese le interiora di animali.
La pesca con le interiora è consentita solo nelle acque principali e solo per la pesca del siluro, quindi se "disgraziatamente" peschi qualcos'altro lo devi rilasciare immediatamente.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 24 November 2007 - 16:38 PM
Postato 24 November 2007 - 16:42 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi