Come avrete capito i partecipanti erano Rosckov, DangerDoom, Ziocody, (io) Momò e la mia ragazza che non ha pescato ma con tanta pazienza e reflex a seguito si è occupata delle foto per questo che vuole essere un mini resoconto e un modo di ringraziare tutti: chi è venuto, chi non ha potuto e ovviamente anche Lei!
Le trote c'erano e in superficie ma dopo aver provato con winnow penso di tutti i colori marca e forma rotanti ondulanti e aver avuto pessimi risultati l'ultima ora abbiamo provato con bombarda o galleggiante e io un pò sfiduciato anche a fare due lanci a mosca con una royal wolf attaccata al finale ma... (non dovrei dirlo ho incagliato il finale dopo pochi lanci perchè ho rischiato di agganciare una fiat che passava propio lungo la stradina dietro le nostre spalle.. e ho capito che forse non era il caso...) personalmente si un pò di tensione per un'abboccata che non mi è arrivata ma questo fà parte del gioco poi in una giornata anomala e con trote che si sono intestardite a non aprir bocca.. ma ha fatto piacere conoscervi e pescare insieme.
Grazie a chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto e a chi è venuto Roscov Ziocody e DangerDoom per la bella giornata passata insieme, ci riproviamo la prossima volta!!!
un saluto a tutti da domenico/momò