Grazie comuque per tutti i consigli raga

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 October 2010 - 14:39 PM
Postato 21 October 2010 - 18:07 PM
Postato 21 October 2010 - 18:39 PM
Riporto la mia esperienza per confermare che una canna da spinning non è il massimo per i siluri. Sono andato un paio di volte, sulla riva del Pò dove c'è una rientranza, a caccia di lucci con una Daiwa "Special Pike" in carbonio con potenza di lancio di 30 gr, ideata per lucci. In entrambi i casi ho agganciato due siluri, e ho pensato di dover tagliare il filo da quanto la canna fosse piegata. In entrambi i casi i siluri si sono slamati e non sono riuscito a vedere le dimensioni, ma avendone visti alcuni da riva credo siano di dimensioni medio piccole. La canna ha resistito bene, però era messa davvero a dura prova.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 21 October 2010 - 18:50 PM
Postato 21 October 2010 - 20:54 PM
Infatti ero a pesca di lucci non siluri, l'ho anche scritto!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi