Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

spinning leggero, come si lancia?

• Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 Marcus82

Marcus82

Utente registrato

• Gold Member
  • 3389 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Anno di nascita:1982

Postato 08 July 2010 - 14:55 PM

ehehehehe andrò lontano dai rami :D
prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!

#22 spinpower77

spinpower77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • LocalitàNegrar(VR)

Postato 09 July 2010 - 15:17 PM

Io per l'esperienza che ho,(4 anni di spinning intenso) ti posso dire che utilizzo per i persici sul garda canna da 2,10 con in bobina monofilo dello 0,20,utilizzo moschettone con girella e come artificiali prediligo il martin da nove grammi pallino rosso con palettina dorata(nelle ultime tre uscite presi 12 persici e rilasciati perchè sotto misura 8 tenendo presente che sul garda la misura minima è di 18 cm).Non male i rapala countdown da 5 e da 7.Sulla tecnica di lancio prediligo il verticale anche se per me non è male neanche il lancio fatto con canna a 45 gradi a destra quando cerco la precisione,mentre il laterale basso lo faccio in fiume quando sono in mezzo a rami o altri ostacoli.E poi se vuoi un consiglio cammina tanto perchè se non sono li i pesciotti non è detto che non siano da un'altra parte,io faccio cosi' e quando vado in fiume faccio anche tre chilometri a piedi.ciao e buona fortuna.
Vivi e lascia...........pescare.spinning forever.

#23 Marcus82

Marcus82

Utente registrato

• Gold Member
  • 3389 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Anno di nascita:1982

Postato 28 July 2010 - 10:12 AM

ragazzi...jho provato nel mio spot a spinning con canna sui 3 metri e vari tipi di artificiali (siliconici, rotanti, minnow e ondulanti) ma niente!

eppure lì è strapieno di lucci, perca, persici e cavedani enormi (il mio artificiale ci passava in mezzo!), infatti col vivo un perca l'abbiamo tirato fuori!

ho tentato recuperi a tratti, movimenti del cimino, recuperi lenti e veloci...boh!
prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi