PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 June 2010 - 10:46 AM
Postato 24 June 2010 - 14:12 PM
..o marco e ho visto la treccia classica gialla sui sito della Decathlon...e un costa mica poco 15 eurozzi 150 mt :?
Postato 25 June 2010 - 10:50 AM
........ e gratuitamente ti do un altro consiglio
risparmia sulla canna o sul mulinello ma non sul filo
Postato 25 June 2010 - 13:12 PM
..o marco e ho visto la treccia classica gialla sui sito della Decathlon...e un costa mica poco 15 eurozzi 150 mt :?
Ne hanno anche di quella più economica che io ti sconsiglio vivamente, non ho detto che te la regalano ma questa ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e poi ti dura almeno due anni garantito da me, e gratuitamente ti do un altro consiglio
risparmia sulla canna o sul mulinello ma non sul filo
Postato 25 June 2010 - 13:20 PM
...ora quando posso vò a vedè sta treccia gialla....ma te marco sicuramente l' avrai comprata per farti notare...come i Cicalò che và a giro coi cannoni da 15 mt
![]()
ma un tu m' ha miha risposto pe quanto riguarda i lavaggio della bobina![]()
....vabbè che tu se vecchio ma miha fino a questo punto che un ti ricordi le domande![]()
![]()
e poi una cosa...secondo te per i serra è meglio il finale in FC o il cavetto, ho visto che ci sono varie scuole di pensiero a riguardo.
Postato 25 June 2010 - 15:52 PM
Postato 25 June 2010 - 20:41 PM
...è questo il dilemma
.....ci scriverò sulla coda dell' artificiale "Si prega di azzannare qui, grazie"
Postato 26 August 2010 - 12:12 PM
Postato 27 August 2010 - 16:46 PM
P.S.: il trecciato l'ho usato 2 volte al secondo lancio col sinking era già mezzo rovinato..mai più treccia dalla scogliera
Postato 27 August 2010 - 18:29 PM
no marco era di marca l'avevo pagato tanto ora non mi ricordo...il fatto è che appenta il trecciato tocca la roccia è come il burro..dunque a spinning non lo utilizzo mai
P.S.: il trecciato l'ho usato 2 volte al secondo lancio col sinking era già mezzo rovinato..mai più treccia dalla scogliera
chissa che ciofeca avevi comprato![]()
![]()
per una volta nella vita datemi retta, se io uso quella treccia un motivo c'è, lascia perdere power pro e altra roba di marca, se vuoi te ne mando una bobina che ho appena cambiato su un mulo da surf, ha due anni sembra nuovo e non ho avuto il coraggio di buttarlo, adesso l'ho lavato e passato su uno straccio imbevuto di spry al silicone e l'ho messo via di scorta
Postato 29 August 2010 - 19:37 PM
Postato 29 August 2010 - 21:50 PM
sta diventando una leggenda sta treccia giallatra trecciati anche di gran marca e la treccia gialla c'è un abisso
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi