Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Anelli scorrifilo per canne trota lago

• Please log in to reply
81 risposte a questo topic

#61 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 17 December 2010 - 23:22 PM

Secondo me quelli che hai fotografati sono very very cina,dubito siano dei BSYAG (unico anello fuji a ponte dritto con pietra in alconite)....Magari i piccoli lo sono,ma non si vedono.... Poi comunque un montaggio anelli fuji (senza placca) a 40 euro è fattibile.... basta guadagnare poco sugli anelli o niente sulla manodopera.... che poi è la stessa cosa ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#62 The Fisherman

The Fisherman

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 96 Post:
  • Tecnica: Carpfishing T. Lago

Postato 18 December 2010 - 00:56 AM

Grazie ferroforte , i sospetti erano fondati :( , ora non so che fare .... domani ritiro solo la canna :? voglio provare a parlarci in modo chiaro , come tra l'altro credevo di aver avevo fatto la volta scorsa , chiedendo un montaggio fuji "buono" senza trattare sul prezzo.

#63 Piombo11

Piombo11

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 193 Post:
  • Tecnica: striscio

Postato 18 December 2010 - 01:19 AM

Grazie ferroforte , i sospetti erano fondati :( , ora non so che fare .... domani ritiro solo la canna :? voglio provare a parlarci in modo chiaro , come tra l'altro credevo di aver avevo fatto la volta scorsa , chiedendo un montaggio fuji "buono" senza trattare sul prezzo.

fatti valere :lol:
Una pescata al giorno togle il medico di torno

#64 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 18 December 2010 - 13:02 PM

Prima di far storie cerca di essere sicuro.... Mi posso sbagliare,ma dalle foto non mi sembrano fuji ! Dovrei vederli dal vivo per dirtelo con certezza ! :wink:

#65 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:

Postato 18 December 2010 - 20:09 PM

ma visto che di solito i fuji hanno la scritta sul gambo, non basta controllare se c'è per avere la prova del 9? :? ok che sui fuji vecchi non ci fosse, però spero non abbia riciclato anelli vetusti...
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#66 The Fisherman

The Fisherman

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 96 Post:
  • Tecnica: Carpfishing T. Lago

Postato 19 December 2010 - 22:24 PM

Prima di far storie cerca di essere sicuro.... Mi posso sbagliare,ma dalle foto non mi sembrano fuji ! Dovrei vederli dal vivo per dirtelo con certezza ! :wink:

Magari i colori con il flash ingannano :ka: la speranza è l'ultima a morire .. :D

ma visto che di solito i fuji hanno la scritta sul gambo, non basta controllare se c'è per avere la prova del 9? :? ok che sui fuji vecchi non ci fosse, però spero non abbia riciclato anelli vetusti...

Una scrittina microscopica sul primo anello c'è , ma non si legge e potrebbe esserci scritto qualsiasi cosa.

Parlando ,mi ha detto che gli anelli sono fuji alconite , li stava montando anche lui sulla sua canna uguale alla mia, per montaggio anelli e placca mi ha chiesto 30€ , tenendo conto dell'acquisto canna + mulo + varie mi ha fatto lo sconto :? :lüge:

A questo punto , visto che non vedo l'ora di provarla ho accettato ,in fondo , se effettivamente non sono quello che dovrebbero essere, non è che mi sta dando anelli scadenti facendomeli pagare per fuji ,è che avrei voluto buoni anelli in linea con la qualità della canna , tutto qui , magari più in là se avrò occasione li cambio.

Grazie per le risposte ... e per gli incoraggiamenti :lol:

#67 misterx69

misterx69

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 532 Post:
  • Tecnica: trota lago

Postato 20 December 2010 - 19:36 PM

ciao,ferro ne aprofitto anchio che anelli sono ?in titanio?in che fascia di prezzo :roll: Posted Image
<VOLERE=POTERE><R5 GT TURBO ROSSA>

#68 jar

jar

Esperto Trota Lago

• Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino

Postato 08 January 2011 - 13:50 PM

Come sono gli anelli FASSA TITANIUM? qualità? categoria? quanto costa un montaggio del genere?
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#69 misterx69

misterx69

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 532 Post:

Postato 08 January 2011 - 16:53 PM

Come sono gli anelli FASSA TITANIUM? qualità? categoria? quanto costa un montaggio del genere?

ciao lunica cosa certa e che sono in tinanio pagati bene ma non ricordo il prezzo era solo per dare piu chiarezza ai possibili aqcuirenti visto che ho gia la canna imballata volevo sapere se fuji centra con quelli anelli li o cosaltro grazie :rolleyes:

#70 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 08 January 2011 - 22:23 PM

Titanio ???? Sai cosa costa il titanio???? Al massimo quegli anelli hanno LA COLORAZIONE titanio !!!! :wink:
Sono normalissimi anelli per canne, da 1 euro l'uno ad andare bene.... :smile:
Dirti la marca mi viene difficile perchè lo stesso anello ce l'ha milo,trabucco e altri... quindi.... Non sono nemmeno anelli fassa,garantito ! :smile:

#71 misterx69

misterx69

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 532 Post:

Postato 09 January 2011 - 09:08 AM

Titanio ???? Sai cosa costa il titanio???? Al massimo quegli anelli hanno LA COLORAZIONE titanio !!!! :wink:
Sono normalissimi anelli per canne, da 1 euro l'uno ad andare bene.... :smile:
Dirti la marca mi viene difficile perchè lo stesso anello ce l'ha milo,trabucco e altri... quindi.... Non sono nemmeno anelli fassa,garantito ! :smile:

grazie ferro il negoziante mi a in.......to probabilmente era per dare una informazione corretta all'aqcuirente visto che qualcuno mi ha chiesto se sono fuji e io o detto non penso mi e stato detto che sono in titanio riferito alle pietre se ricordo bene non volermene se ho detto una cavolata ciao :rolleyes:

#72 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:

Postato 09 January 2011 - 12:20 PM

di solito è il telaio in titanio! :-)
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#73 misterx69

misterx69

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 532 Post:

Postato 09 January 2011 - 13:15 PM

:-? a bene a sapersi graziasss

#74 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 09 January 2011 - 13:49 PM

Di solito il titanio proprio non c'è ! :smile:
Gli ultimi anelli in titanio che ho visto sono quelli delle lesath da spinning con il monogambo e degli anelli da mosca di alcune loomis ! E stop.... :wink:

#75 misterx69

misterx69

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 532 Post:

Postato 09 January 2011 - 14:06 PM

Di solito il titanio proprio non c'è ! :smile:
Gli ultimi anelli in titanio che ho visto sono quelli delle lesath da spinning con il monogambo e degli anelli da mosca di alcune loomis ! E stop.... :wink:

:gott: :gott: :gott:

#76 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:

Postato 09 January 2011 - 16:44 PM

Io intendevo che sul mercato gli anelli in titanio ci sono...se non erro fuji...e in titanio è il telaio...poi se si trovano o sono come mosche bianche proprio non lo so... :mrgreen:
*Enrico*

#77 misterx69

misterx69

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 532 Post:

Postato 09 January 2011 - 18:19 PM

Io intendevo che sul mercato gli anelli in titanio ci sono...se non erro fuji...e in titanio è il telaio...poi se si trovano o sono come mosche bianche proprio non lo so... :mrgreen:

ok e grazie a tutti molto gentili:-)

#78 shoggy

shoggy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:

Postato 27 April 2012 - 15:40 PM

ma on line c' è un negozio che vende i fuji? cosi sarebbre più facile farsi un'idea su cosa si va a spendere. io ho provato a cercare ma ho trovato poco e niente.

#79 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 27 April 2012 - 17:39 PM

ma on line c' è un negozio che vende i fuji? cosi sarebbre più facile farsi un'idea su cosa si va a spendere. io ho provato a cercare ma ho trovato poco e niente.

In Italia c'è poco online,e quel poco che c'è è per il mare.... Dipende cosa ti serve.... In caso ti servisse qualcosa di particolare posso indirizzarti ! :smile:

#80 shoggy

shoggy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:

Postato 28 April 2012 - 08:59 AM

diciamo che come altri che hanno scritto qui anche io vorrei prendere delle canne ''nude'' ed anellarle da solo quindi volevo mettere a confronto 2 ipotetici preventivi di cosa andrei a spendere per placca ed anelli economici o per lo stesso materiale fuji (anche in questo caso i più economici, ma credo comunque che la marca sia una garanzia, ho delle canne di almeno 13 anni fa che montano i fuji e sono ancora perfetti)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi