PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 December 2010 - 23:22 PM
Postato 18 December 2010 - 00:56 AM
Postato 18 December 2010 - 01:19 AM
fatti valereGrazie ferroforte , i sospetti erano fondati
, ora non so che fare .... domani ritiro solo la canna :? voglio provare a parlarci in modo chiaro , come tra l'altro credevo di aver avevo fatto la volta scorsa , chiedendo un montaggio fuji "buono" senza trattare sul prezzo.
Postato 18 December 2010 - 13:02 PM
Prima di far storie cerca di essere sicuro.... Mi posso sbagliare,ma dalle foto non mi sembrano fuji ! Dovrei vederli dal vivo per dirtelo con certezza ! :wink:Grazie ferroforte , i sospetti erano fondati
, ora non so che fare .... domani ritiro solo la canna :? voglio provare a parlarci in modo chiaro , come tra l'altro credevo di aver avevo fatto la volta scorsa , chiedendo un montaggio fuji "buono" senza trattare sul prezzo.
Postato 18 December 2010 - 20:09 PM
Postato 19 December 2010 - 22:24 PM
Prima di far storie cerca di essere sicuro.... Mi posso sbagliare,ma dalle foto non mi sembrano fuji ! Dovrei vederli dal vivo per dirtelo con certezza ! :wink:Grazie ferroforte , i sospetti erano fondati
ma visto che di solito i fuji hanno la scritta sul gambo, non basta controllare se c'è per avere la prova del 9? :? ok che sui fuji vecchi non ci fosse, però spero non abbia riciclato anelli vetusti...
Postato 08 January 2011 - 13:50 PM
Postato 08 January 2011 - 16:53 PM
ciao lunica cosa certa e che sono in tinanio pagati bene ma non ricordo il prezzo era solo per dare piu chiarezza ai possibili aqcuirenti visto che ho gia la canna imballata volevo sapere se fuji centra con quelli anelli li o cosaltro grazieCome sono gli anelli FASSA TITANIUM? qualità? categoria? quanto costa un montaggio del genere?
Postato 08 January 2011 - 22:23 PM
Postato 09 January 2011 - 09:08 AM
grazie ferro il negoziante mi a in.......to probabilmente era per dare una informazione corretta all'aqcuirente visto che qualcuno mi ha chiesto se sono fuji e io o detto non penso mi e stato detto che sono in titanio riferito alle pietre se ricordo bene non volermene se ho detto una cavolata ciaoTitanio ???? Sai cosa costa il titanio???? Al massimo quegli anelli hanno LA COLORAZIONE titanio !!!!
![]()
Sono normalissimi anelli per canne, da 1 euro l'uno ad andare bene....![]()
Dirti la marca mi viene difficile perchè lo stesso anello ce l'ha milo,trabucco e altri... quindi.... Non sono nemmeno anelli fassa,garantito !
Postato 09 January 2011 - 12:20 PM
Postato 09 January 2011 - 13:15 PM
di solito è il telaio in titanio!
Postato 09 January 2011 - 13:49 PM
Di solito il titanio proprio non c'è !di solito è il telaio in titanio!
Postato 09 January 2011 - 14:06 PM
Di solito il titanio proprio non c'è !
![]()
Gli ultimi anelli in titanio che ho visto sono quelli delle lesath da spinning con il monogambo e degli anelli da mosca di alcune loomis ! E stop....
Postato 09 January 2011 - 16:44 PM
Postato 09 January 2011 - 18:19 PM
ok e grazie a tutti molto gentili:-)Io intendevo che sul mercato gli anelli in titanio ci sono...se non erro fuji...e in titanio è il telaio...poi se si trovano o sono come mosche bianche proprio non lo so...
Postato 27 April 2012 - 15:40 PM
Postato 27 April 2012 - 17:39 PM
In Italia c'è poco online,e quel poco che c'è è per il mare.... Dipende cosa ti serve.... In caso ti servisse qualcosa di particolare posso indirizzarti !ma on line c' è un negozio che vende i fuji? cosi sarebbre più facile farsi un'idea su cosa si va a spendere. io ho provato a cercare ma ho trovato poco e niente.
Postato 28 April 2012 - 08:59 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi