non capisco cosa vuoi dire con il termine schizzinose!
che le canne di fascia alta sono meno tolleranti ai maltrattamenti e richiedono comunque di essere usate con una certa tecnica
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 April 2010 - 22:40 PM
non capisco cosa vuoi dire con il termine schizzinose!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 17 April 2010 - 00:27 AM
puoi darmi qualche dritta?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 17 April 2010 - 19:11 PM
sta prendendo sempre piu piede il tuo consiglio! forse mi indirizzerò su una talisman e su una shimano beast / fox warrior, oppure a coppia tra shimano Beast Master Ax / fox che ne dici?
Postato 06 May 2010 - 16:02 PM
e già da un po' che pratico questa tecnica, ho iniziato con delle canne base, ora vorrei qualcosa di superiore! Vorrei restare sotto i 100 euro cosa mi consigliate?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi