Domenico fai lavorare il navigatorePer voi forli' e' centro italia :? :)Scusate come fate a dire a meta' strada da tutti? :?Magari al centro tra Roma e Torino

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 March 2010 - 13:44 PM
Domenico fai lavorare il navigatorePer voi forli' e' centro italia :? :)Scusate come fate a dire a meta' strada da tutti? :?Magari al centro tra Roma e Torino
Postato 10 March 2010 - 13:48 PM
Postato 10 March 2010 - 13:50 PM
Postato 10 March 2010 - 15:04 PM
presente in singola cosi non sento i rutti e le score altrui e gli altrui non sentono i miei assoli di russata
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 10 March 2010 - 15:18 PM
Postato 10 March 2010 - 15:59 PM
presente in singola cosi non sento i rutti e le score altrui e gli altrui non sentono i miei assoli di russata
![]()
![]()
![]()
Segnaliamo che lo staff sta procedendo a prenotare le camere presso l'hotel la lucciola, dove si effettueranno anche le cene di gruppo (questo a prescindere dall'hotel che sceglierete).
In ogni caso se volete essere anche voi nello stesso hotel vi consigliamo di prenotare in tempi brevi, perchè l'hotel non è enorme e più passa il tempo più rischiate di non trovare disponibilità.
E ora sotto con le adesioni, più gente entra più bestie si vedono!!
Postato 10 March 2010 - 16:16 PM
io vengo solo se c'è ancora l'erba luigia
![]()
![]()
quella non manca mai
ovviamente presente con partenza al venerdì mattina......
domanda di carattere tecnico....qualcuno viene acompagnato da mogli, morose, amanti, trans o simili????
Postato 10 March 2010 - 16:25 PM
Postato 10 March 2010 - 18:25 PM
...anch'io!
Postato 10 March 2010 - 22:37 PM
Postato 11 March 2010 - 08:41 AM
Postato 11 March 2010 - 09:10 AM
Postato 11 March 2010 - 11:56 AM
tra un peto e un ruttino
![]()
![]()
devo dare forfait 'sta volta mannaggia... per un impegno preso prima...![]()
![]()
![]()
![]()
posso fare una richiesta?![]()
chi mi dedica una trota????:wink:
Postato 11 March 2010 - 12:10 PM
Postato 11 March 2010 - 12:18 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 11 March 2010 - 12:35 PM
Postato 11 March 2010 - 12:39 PM
Postato 11 March 2010 - 12:43 PM
...anch'io "dormirò" nella quadrupla degli orrori...non conosco le abitudini notturne di Nicola...devo preoccuparmi?? :?
![]()
Oio
io l'anno scorso dormivo nel letto singolo, nel letto matrimoniale ho visto un frega di mirko e nicola ....
iniziamo a fare un elenco provvisorio dei partecipanti per renderci conto di chi e quanti siamo?
John Gierach
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi