PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 February 2010 - 19:28 PM
Postato 20 February 2010 - 19:36 PM
ho provato il t-force dietro consiglio del rivenditore che lo spacciava per un ottimo filo da spinning alla terza o quarta uscita si spezzava continuamente non riuscivo a pescare (meno male che c'è la bobbina di scorta) ho perso anche diversi cucchiaini forzando appena quando rimaneva incagliato sul fondo..uno 0,20 che al minimo sforzo si rompe non va bene...la volta successiva mio fratello con lo stesso filo ha perso una trotella e aveva gli stessi problemi alla minima trazione si rompeva ...da allora basta trabucco e basta t-force
Postato 20 February 2010 - 19:38 PM
quando hai imbobinato un filo sul mulinello e vai a lanciare noterai che il filo quando uscirà dal mulinello sarà(più o meno secondo dal modello del filo) tutto "contorto" e potrai vederte che il monofilo formerà delle spirali:questo fenomeno si chiama memoria meccanica.cosa intendi per memoria meccanica??? :?
Postato 20 February 2010 - 19:48 PM
quando hai imbobinato un filo sul mulinello e vai a lanciare noterai che il filo quando uscirà dal mulinello sarà(più o meno secondo dal modello del filo) tutto "contorto" e potrai vederte che il monofilo formerà delle spirali:questo fenomeno si chiama memoria meccanica.cosa intendi per memoria meccanica??? :?
un filo con poca memoria formerà poche spire uno con molta memoria ne formerà tante, capito tutto?
Postato 20 February 2010 - 20:39 PM
Postato 21 February 2010 - 19:40 PM
Postato 22 February 2010 - 01:24 AM
ma la memoria meccanica influenza in qualche modo la qualità del filo e le prestazioni in combattimento col pesce??? :?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 28 February 2010 - 10:13 AM
Postato 02 March 2010 - 09:20 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi