Sto affilando le armi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io da quanto le ho affilate mi si sono finite !!!!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 April 2010 - 06:47 AM
Sto affilando le armi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 13 April 2010 - 08:45 AM
Sto affilando le armi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io da quanto le ho affilate mi si sono finite !!!!![]()
![]()
![]()
Michele ha messo pioggia , stivali e impermiabile sono indispensabili !!!
Postato 13 April 2010 - 09:44 AM
Postato 14 April 2010 - 12:32 PM
Postato 14 April 2010 - 12:50 PM
hei hei fermi tutti, e io checcentro??????????????????????
Non sono io quello che per divertirsi a pesca vuole 4 piani di onde, comunque tranquilli gli sparlotti ci sono anche in Spagna![]()
![]()
Postato 14 April 2010 - 13:41 PM
Postato 14 April 2010 - 15:22 PM
Nonveresponno perchè sennò mi abbasserei ale vostre illazioni non veritiere e disdicevoli ..........sparlotti di tre etti spero di prenderne qualcuno da mettere come esca !! Sennò lo squalo con che o pijo ????
![]()
![]()
![]()
:?
Postato 14 April 2010 - 21:45 PM
Postato 14 April 2010 - 22:10 PM
Si apri il vino Michele almeno a Cadice ci arriviamo belli carichi !!!!un giorno e poche ore alla partenza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Apro il vino?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 15 April 2010 - 16:08 PM
Postato 16 April 2010 - 08:18 AM
Postato 16 April 2010 - 08:56 AM
Poveretti
![]()
![]()
![]()
il meteo mette acqua a secchiate fino a martedi mattina,![]()
![]()
![]()
occomemidispiace :lüge:
spero solo che micrus combatta l'acqua di fuori con il vino dentro![]()
![]()
Postato 19 April 2010 - 12:39 PM
Postato 19 April 2010 - 13:22 PM
Ho avuto uno scambio di messaggi con Pescatorella che mi diceva che le orate latitavano mentre c'erano grandi abbondanze di perturbazioni piu' o meno vaste con spruzzate d'acqua e vento......aspettavo un mms ma credo che dovremo buttarci su foto di archivio in generale
![]()
![]()
Postato 20 April 2010 - 06:14 AM
Postato 21 April 2010 - 08:48 AM
Postato 21 April 2010 - 18:47 PM
Postato 21 April 2010 - 19:03 PM
ho avuto uno scambio di sms con Pescatorella, questa mattina si sono imbarcati a Madrid e han fatto volo verso Milano ma hanno le macchine in aeroporto a Bologna, nel pomeriggio viste le difficoltà anche con il treno, hanno noleggiato un mini bus destinazione Bologna, poracci niente pesci tanta acqua addosso e pure il vulcano che li fa girare per l' europa
P.S. IO NON HO GUFATO............il gufo cercatelo a Oxxxa Lxxo o a Sxxrxxo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 22 April 2010 - 07:53 AM
Postato 22 April 2010 - 08:18 AM
AHAHAHAH guarda vogli essere sincero
Pescatorella è un amico e mi potrà capire, io per vari motivi non ho potuto partecipare a questa spedizione e mi è dispiaciuto, se fossero tornati con una valanga di foto avrei rosicato parecchio, ma così è troppo
una spedizione del genere meritava più fortuna, sicuramente è stato un grosso sforzo organizzativo ed anche economico, mi dispiace soprattutto per Micrus che per questo viaggio ha rinuciato anche al raduno di Aquapartita, un po meno per Pescatorella che mi farà rosicare con i video di orate che prossimamente prenderà nel Magra,
ma sono sicuro che, pesca a parte, si sono divertiti, qualche bottiglia buona l'avranno senz'altro aperta e tra un bicchiere e l'altro si saranno sparati un sacco di caxxate, oltretutto per esperienza personale posso dire che le grandi difficoltà cementano le amicizie e già questo vale il viaggio, sicuramente qualcosa è andato storto ma chi ha organizzato la spedizione non può pensare che oltre alle già note difficoltà nella cattura dei pesci, ci si metta anche il tempo e come ciliegina sulla torta un vulcano in Islanda, ma tutto fa esperienza, probabilmente, con il senno di poi, sarebbe stato meglio noleggiare il Mini bus per tutta la spedizione evitando aerei e altri impicci e consentendoti variazioni di itinerario che l'aereo non ti concede, ma ripeto questo lo dico adesso che abbiamo visto gli infelici esiti.
Adesso aspettiamo con ansia i report![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi