Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cerco compagnia di pesca

• Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 diodani

diodani

Utente registrato

• Gold Member
  • 294 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: mosca

Postato 24 December 2009 - 18:40 PM

Visto che lo conosci mi puoi dare qualche consiglio sul bellaria?tecniche,posizioni migliori ecc?

certamente ci sono andato un bel po di volte prima di conoscere lo sgagna era è il mio preferito...quando fa un po caldo le trote si mettono praticamente tutte nella curva in fondo cioè appena entri vai a sinistra fai tutto il rettilineo lungo e subito all' angolo...mi ricordo verso ottobre ci andavo..sempre sempre sempre prendevo di quelle bestie minimo 3 kg...poi hanno cominciato ad avere le uova e mangiavano poco..cioè ne prendevi tante tante ma piccole ne capitava qualcuna grossa ma raramente..d' inverno invece si mettono proprio appena entri nella prima parte ad U, tu entri dal fondo della U e subito all' inizio in curva è buonissimo ma se ci vai di mattina presto presto poi si spostano un po più al centro...poi comunque le vedi bollare quindi certe volte stanno sotto riva e basta una tremarella altre invece devi sparare col 30 grammi fai fatica ad arrivarci ed usando esclusivamente il gommino perchè se usi camola o pasta ti si stacca devi frustare tanto tanto tanto...consigliato un buon filo perkè quelle da 5 kg ci sono tranquillamente...appena torno ci facciamo una pescata nel frattempo io l' 1 2 o 3 gennaio vado al lago di santa giustina sopra trento ho affittato una casa con un po di amici e quindi proverò una giornata le bestie ci sono speriamo che mangino...buon natale

#22 Albertarello

Albertarello

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Passata

Postato 24 December 2009 - 18:54 PM

Grazie delle informazioni...io questa domenica dovrei andare al Tre Sport,poi ti saprò dire...buon natale anche a te!!
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio..

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi