Vi faro’ un breve riassunto perkè di cose da dire ce ne sarebbero veramente tante ma voglio lasciare spazio alle immagini……
1^ GIORNO
Partenza e dopo circa 6/7 ore di macchina (causa incidenti in autostrada) arriviamo a casa del mio amico….stanco morto e affaticato dal viaggio….ma nemmeno il tempo di sistemare la roba ke sono gia’ con la canna da spinning in mano…….….andiamo a fare un giretto al Lago del Salto….un Lago con tantissime calette, torrentelli ke entrano e gole…..spot deciso!! proprio alla foce dell’ omonimo torrente…..
..il sole inizia a tramontare e prendo confidenza con il luogo… e un emissario dei locali viene a darmi il benvenuto….

2^ GIORNO
La mattina seguente andiamo ancora sul Lago del Salto…..in un’altra zona……. e il risultato migliora..…..

perdo qualcosa di big….e mi lascia un ricordino sul bombix…..

3^ GIORNO
Partenza in jeep per l’altipiano del Rascino…..si va a spinneggiare nel famoso Lago……..
Arrivo all’alba e sorpresa nefasta……..nebbia e freddo……ma nonostante le avversità atmosferiche….monto il Pelican di turno……..e via con le danze……. e uno di misura simile lo perdo nell’erbaglio del sotto riva….

…la nebbia si alza e tutto il Rascino nel suo splendore…….

Nel pomeriggio torniamo sul Lago del Salto…..vicino alla foce dell’ unico torrente (non mi ricordo il nome) dove ancora scorre l’acqua……fedele 2,40…..in mano e pelican compare di tante avventure… e nuovi amici non si fanno attendere…….

…risaliamo un tratto di torrente, monto il martin……e non vi fu scelta più azzeccata…. sia per il luogo ke per l’artificiale……

4^ E ULTIMO GIORNO
….oggi si riparte per Verona …..però un salutino al Lago glielo vorrei proprio dare….. e infatti……viene un amico a dirmi arrivederci Salabracco……

......ciao e a presto........... :wink: :wink: