PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 October 2009 - 12:34 PM
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 16 December 2009 - 14:58 PM
Postato 16 December 2009 - 15:07 PM
Valentina, ti voglio bene
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 16 December 2009 - 19:06 PM
Postato 16 December 2009 - 20:11 PM
Postato 16 December 2009 - 20:23 PM
Postato 17 December 2009 - 01:01 AM
Postato 17 December 2009 - 08:55 AM
Postato 17 December 2009 - 11:48 AM
Ma come mai questo aumento vertiginoso.Anche da noi i cinghiali sono praticamente dei maiali inselvatichiti ... ce ne sono troppo ed i cacciatori non riescono ad abbartene un numero sufficiente, la provincia spende non sò quanto in reti, risarcimenti, ecc. ... per i danni da loro causati.
A proposito di mucche e di zone bresciane, mio papà è di Darfo e io sono molto legato alla Valcamonica, quando ero bambino a Montecampione, venimmo "attaccati" da una mucca che si era impaurita specchiandosi nel laterale della macchiana di mio padre. Mi ricorderò sempre i due borli delle corna sulla fiancata !!! ...
Purtroppo la provincia di Savona ha deciso che il tratto più bello del Bormida di Millesimo diventasse "riserva turistica" ...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi