Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Grande pescata ... e grande PAURA !!!

• Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#21 Flyfisher

Flyfisher

Beppe

• Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning

Postato 25 October 2009 - 12:34 PM

:wink:

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"

No sponsor, no lies

#22 bestial_invasion87

bestial_invasion87

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • LocalitàMentana (Rm)
  • Tecnica: artificiale

Postato 16 December 2009 - 14:58 PM

che avventuraXD

#23 Monello

Monello

Monello

• Gold Member
  • 973 Post:
  • LocalitàPanama City Beach, FL, USA
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Anno di nascita:1959

Postato 16 December 2009 - 15:07 PM

Nice fishes

Cinghiale + maggio77 = che storia!

Valentina, ti voglio bene

Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano

#24 olivarifabio

olivarifabio

fabietto

• Gold Member
  • 1113 Post:
  • Localitàsovere
  • Tecnica: mosca

Postato 16 December 2009 - 19:06 PM

complimenti..................davvero belle le trotazze........azz 42 euro, cara la pescata........................... :D :D :D :D

di cinghiali è pieno anche dalle mie parti.............so che non sono veri cinghiali ma sono un incrocio tra cinghiale e maiale, i veri cinghiali sono piu piccoli mentre questi diventano moooooooolto piu grossi..............

#25 casari federico

casari federico

costruttore di Fantamosche

• Gold Member
  • 1799 Post:
  • LocalitàSERMIDE MN bassa Mantovana
  • Tecnica: mosca

Postato 16 December 2009 - 20:11 PM

Complimenti :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: belle davvero le rainbow
Però con 42 euri di permesso gli correvo dietro io al cinghiale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ironie:
Beh scherzi a parte pure a me è capitato e non è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inventore dell'UNDERBAG FLAVOUR   :)

http://fedefly.blogspot.com/

#26 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 16 December 2009 - 20:23 PM

Complimenti per le belle catture , e per l'avventura , nel leggere il post son tornato indietro a 2 anni fa' quando venimmo caricati dalle mucche senza motivo , via a gambe levate con i campanacci tuonanti che per almeno 500 metri ci hanno rincorso :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#27 spinning-rapala

spinning-rapala

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1060 Post:
  • LocalitàAscoli Piceno
  • Tecnica: Spinning

Postato 17 December 2009 - 01:01 AM

:ironie: se vieni dalle mie parti nell'entroterra di ascoli (appena esci da Ascoli città praticamente sei in montagna) ci sali a cavallo ai cinghiali. :D
Quante volte mentre raccogliamo funghi o marroni abbiamo visite :D :D
Siamo tempestati, avendo tre pachi nazionali tutti attaccati (sibillini, laga e gran sasso) c'è una sovrappopolazione di cinghiali che è fuori luogo e i cacciatori non riescono neanche loro a mettere un minimo equilibrio.
Per chi abita in campagna e coltiva la terra (ora per divertimento) ma prima per necessità sono una vera catastrofe, rovinano e mangiano tutto :x :x :x
Se cerchi su wikipedia il paese dei miei nonni ........ tallacano .............ho fatto delle belle foto al paese e al territorio vedi delle belle montagne e subito pensi a bei cinghiali arrostiti alla brace :D :D
"Ex utente rapala-italia"
The king of Rapala lures

#28 maggio77

maggio77

Gold Member

• Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Anno di nascita:1977

Postato 17 December 2009 - 08:55 AM

Anche da noi i cinghiali sono praticamente dei maiali inselvatichiti ... ce ne sono troppo ed i cacciatori non riescono ad abbartene un numero sufficiente, la provincia spende non sò quanto in reti, risarcimenti, ecc. ... per i danni da loro causati.

A proposito di mucche e di zone bresciane, mio papà è di Darfo e io sono molto legato alla Valcamonica, quando ero bambino a Montecampione, venimmo "attaccati" da una mucca che si era impaurita specchiandosi nel laterale della macchiana di mio padre. Mi ricorderò sempre i due borli delle corna sulla fiancata !!! ...

Purtroppo la provincia di Savona ha deciso che il tratto più bello del Bormida di Millesimo diventasse "riserva turistica" ...
... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...

#29 spinning-rapala

spinning-rapala

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1060 Post:
  • LocalitàAscoli Piceno
  • Tecnica: Spinning

Postato 17 December 2009 - 11:48 AM

Anche da noi i cinghiali sono praticamente dei maiali inselvatichiti ... ce ne sono troppo ed i cacciatori non riescono ad abbartene un numero sufficiente, la provincia spende non sò quanto in reti, risarcimenti, ecc. ... per i danni da loro causati.

A proposito di mucche e di zone bresciane, mio papà è di Darfo e io sono molto legato alla Valcamonica, quando ero bambino a Montecampione, venimmo "attaccati" da una mucca che si era impaurita specchiandosi nel laterale della macchiana di mio padre. Mi ricorderò sempre i due borli delle corna sulla fiancata !!! ...

Purtroppo la provincia di Savona ha deciso che il tratto più bello del Bormida di Millesimo diventasse "riserva turistica" ...

Ma come mai questo aumento vertiginoso.
Accidenti ma le amministrazioni non capiscono che è un male per la montahna???? Non sempre fa bene immettere animali selvatici di questo genere!!! :!:
"Ex utente rapala-italia"
The king of Rapala lures

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi