Berkley ssgs titanium 2.40m 7-28g...Descrizione : Carbonio super alto modulo a stratificazioni multiple,Impugnatura in sughero ,Portamulinello a vite sagomato,Anelli ss304 con lamiera interna in titanio:del 55% più leggero e 20 volte più robusti dei corrispondenti anelli in sic,Aggancio all'amo..secondo me canna ideale a laghetto,in particolare piccoli rapala,non oltre i sette-nove cm e speciale con cucchiaino...prezzo 116€, a 60 con ritiro a mano..perfette condizioni..

http://img132.imageshack.us/img132
/7180/dsc01184u.jpg
Shimano Nexave 2.10m 10-30g...Descrizione:La Nexave è stata una delle canne da spinning più vendute in Europa. La nuova "BX" vuole proseguire questo trend positivo con rapporto qualità/prezzo senza paragoni. La nuova Nexave BX ha un fusto sottile e leggero, un'azione reattiva, scattante. Inoltre, grazie al nuovo sistema di disposizione degli anelli (Shimano Aero System guide) le performance di lancio aumentano notevolmente. Il nuovo portamulinello ergonomico rende più maneggevole l'attrezzo....
canna mai usata...ha visto l'acqua una volta,ma per le mie esigenze non va bene..prezzo mi pare 69 listino shimano, a 40€...veramente perfetta...

Daiwa vulcan-x high performance 662mls 2.00 5-20..non so dorvi il prezzo perchè anche questa mi è stata regalata,ma l'ho provata una volta,per me troppo corta come la nexave, però molto buona laghetto e torrenti...chiedo 40€

Alcedo pride spin prsp2402-1040
descrizione..Questa serie di canne da spinning di ultima generazione si caratterizza per l’azione di punta, con cima sensibile e fusto potente, grazie alla costruzione in carbonio alto modulo IM7.Finiture preziose, dal portamulinello in carbonio agli anelli SIC.Ottimi attrezzi sia per il seaspin che per la cattura dei grossi predatori d'acqua dolce.
usata da me cinque volte di numero...buona per trota a lunghe distanze o acque correnti,e anche per luccio in acque ferme...qualità-prezzo eccezionale..listino 49 la do per 30..

Rhino 2.40m 40-80gr carbonio df(garantito a vita).....speciale a lucci!!!!ottimo stato!!!pagata oltre 100€ la do per 55€...anelli ideali per trecciati...sempre merita di essere vista!!!

Mulinello ecusima 4000 ottimo stato, 25€..utilizzato esclusivamente sulla rhino(5-6volte reali)!!!!

Mulinelli x2 Shimano catana 2500 ..ottimo stato,18€ l'uno...

Daiwa procaster 2500 e 3000...non ha bisogno di essere presentato...30€ l'uno...

Shimano hyperloop 1000(vinto mai usato)...9€

daiwa long cast high speed...x2..mulo che ha fatto la storia,foto orribile,non è disastrato,sono giochi di luce,invito sempre ala visione...

p.s: ripeto la precedenza e preferenza al ritiro a mano,innanzitutto per ammirare lo stato delle canne e muli che non può essere dalle foto(pessimo fotografo e cell)...spese a carico dell'acquirente,come responsabilità nelle spedizioni...personalmente le evito...
per qualsiasi domanda scrivete..