La stanchezza si sente e tanta sono stai due giorni davvero pieni per tutti di pesca e non solo. Ci siamo divertiti alla grande e abbiamo conosciuto nuovi pescatori.
Prima di passare alle varie fasi con racconti, foto, battute ecc..
VORREI RINGRAZIARE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO E TUTTO LO STAFF DI PESCAOK (IN ORDINE ALFABETICO) DIEGO, DIMI, MIRKO E TOBY E LE MOGLI/FIDANZATE CHE HANNO ACCOMPAGANTO I LORO PESCATORI PREFERITI E POI RINGRAZIARE ANCHE ME STESSO

E' STATO DAVVERO MOLTO BELLO E NON LO DICO PER FARE BELLA FIGURA, MA OGNI VOLTA CHE CONOSCO PERSONE NUOVE DEL FORUM IMPARO MOLTO DA LORO ED IMPARO ANCHE COME IL NOSTRO MODO DI FARE LE COSE FUNZIONA, IL FORUM PIACE PERCHE' E' COME PIACE A NOI PASSIONE PER LA PESCA SENZA MAESTRI NE' ALLIEVI, SENZA PAURA DI FARE DOMANDE E CON UNA GRANDE UMILTA' CHE OGNI GIORNO CI ACCOMPAGNA E CI RENDE FIERI DI FARE QUALCOSA CHE PIACE E CHE RENDE FELICI GLI ALTRI.
ALESSIO
aggiunto nel pomeriggio:
racconto qualcosina anch'io:
arrivare al lago di S.Giustina non è stato facilissimo, ci siamo già riproposti per la prossima volta un bel giretto prima. Mentre Dimi, Carletto e ZioFester se la spassavano con la super ragazza

A metà mattinata Mirko mi propone un giro in barca, io accetto alla grande. Individuiamo uno spot che si rivelerà avaro, intanto spostandoci con la barchina notiamo un'ansa... vi entriamo, allora vedo quello che da lontano sembra la conformazione di un solco scavato da un ruscello che si getta nel fiume... dico a Mirko di avvicinarsi, sentiamo anche l'acqua, tra me e Mirko

Iniziamo a lanciare, l'obiettivo è il punto dove esce l'acqua, ma ci sono degli alberi sommersi che emergono, qualche lancio preciso e sento un gran COLPO, FERRO DECISO, ALTRO COLPOE' LEI!!!!
MIRKO MI DICE DI NON PERDERLA, ED IO IN CUOR MIO LO SPERO...
DOPO POCHI ISTANTI LA SIGNORA ESCE DALL'ACQUA AFFIIORANDO VEDO QUELLA CHE SARA' UNA DELLE PIU' BELLE LIVREE CHE HO FINORA MAI VISTO... CREDO SIA UNA LACUSTRE, MA POTREBBE ESSERE UNA IRIDEA, HA SUL CORPO UNA STRISCIA DI UN ROSA CHE SEMBRA ANTICO COME IL COLORE DELLE ROCCE DALLE QUALI L'HO PESCATA E LA TESTA E LASCHIENA DI UN BLU BELLISSIMO...
LA SIGNORA SI DIMENA, SBATTE ALLA FINE VIENE IN BARCA CON ME E MIRKO. Vorrei ringraziare Mirko che ho visto gioire quasi più di me quando l'ho tirata fuori, eravamo contenti come due bambini e ci davamo pacche sulle spalle, è stato davvero bello gioire insieme come due vecchi amici. Decidiamo di tornare a riva per dare la possibilità ad altri di pescare dalla barca, arrivati mostriamo il trofeo, tutti mi fanno i complimenti e mi fanno foto. Mi sento appagato e mi metto sotto il mio ombrellone dove mi riparerò dal sole per tutti e due i giorni, nel pomeriggio prenderò un'altra piccola lacustre ed un persichetto da riva (rimessi in libertà entrambe), vari i commenti dal “sei sempre il solito” e “non ti basta mai”

Il mio secondo giorno è stato abbastanza sottotono, io e Mirko decidiamo di non seguire i ragazzi sul Noce (peccato, se potessi tornare indietro ci andrei) all'alba si parte e dopo aver riscaricato tutto l'ambaradan si inizia a spinning dopo poco slamo qualcosa, peccato... e fino a metà mattina nulla. Si parte in barchina e questo viaggio con questi paesaggi bellissimi vale il costo del biglietto

pesco una fariettina, rimessa in libertà, si torna mi riposo ancora sono a pezzi, da sotto l 'ombrellone pescando a passata questa volta ne slamo un'altra... peccato ancora...
La mia giornata finisce alle 15.00 quando tolgo le mie tende e vado verso casa dove mia moglie mi aspetta

Credo di averlo già fatto ma ringrazio tutti nuovamente per questi bei giorni e per i bei momenti passati insieme.