Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

spinning in lago

• Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 BiGNiCeTrOuT

BiGNiCeTrOuT

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 824 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 10 September 2009 - 13:47 PM

ma nel lago in cui vado io ci sn sl trote!

Non mi sono spiegato bene...sui laghi lucci e lacustri(trote lacustri) le prendono con quelli, e sono assai diffidenti...era un termine di paragone con le trote in laghetti alpini, che sono molto più diffidenti di uno stesso tipo di trota in torrente...e queste ultime comunque rimangono sempre meno diffidenti di una lacustre o un luccio IMHO, e se ti può rassicurare quando vado in lago la maggior parte dei lanci li faccio con rw, lipless vari, minnow, e solo con quelli faccio catture costanti..
Poi dipende da lago a lago, ma all'incirca orientati su queste considerazione se vuoi, e fai le tue scelte..ovviamente in un lago alpino devi pesare che non basta andarci una volta sola x sapere che artificiali usare con sicurezza, perchè non è come il torrente, le variabili sono molte i più, quindi inizia così, e poi ti farai la tua idea sul come, quando e perchè! :)
Andiam sui bricchi, ci sbucciamo, ci sporchiamo, bestemmiamo, e con la trotona ci divertiamo azzzzzzzzz

#22 DJ Mike

DJ Mike

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 178 Post:

Postato 10 September 2009 - 21:01 PM

cmq ho deciso di prendere i real winner casting e affondanti. grz a tutti x i consigli!

#23 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27810 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 September 2009 - 00:23 AM

stavo pensando di prendere anche degli ondulanti, xkè mi permettono di lanciare lontano e sn più economici dei rapala. secondo voi hanno la stessa efficacia?! :?

per favore, niente scrittura da sms, non paghi se vai oltre i 160 caratteri :wink:

cmq ho deciso di prendere i real winner casting e affondanti. grz a tutti x i consigli!

E LORRRRRAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#24 BiGNiCeTrOuT

BiGNiCeTrOuT

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 824 Post:

Postato 12 September 2009 - 13:17 PM

stavo pensando di prendere anche degli ondulanti, xkè mi permettono di lanciare lontano e sn più economici dei rapala. secondo voi hanno la stessa efficacia?! :?

per favore, niente scrittura da sms, non paghi se vai oltre i 160 caratteri :wink:

E LORRRRRAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

:lol: :lol:
Andiam sui bricchi, ci sbucciamo, ci sporchiamo, bestemmiamo, e con la trotona ci divertiamo azzzzzzzzz

#25 DJ Mike

DJ Mike

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 178 Post:

Postato 20 September 2009 - 18:13 PM

infine volevo chiedervi se mi conviene prenderli affondanti o casting. ricordo che io voglio raggiungere grandi distanze nei lanci e profondità... :?

#26 BiGNiCeTrOuT

BiGNiCeTrOuT

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 824 Post:

Postato 20 September 2009 - 19:24 PM

RW casting=senza paletta=super affondante=lancio lungo=sinking=lo fai affondare quanto vuoi e recuperi alla profondità che vuoi
I casting pesano di più rispetto agli affondanti :)

#27 BiGNiCeTrOuT

BiGNiCeTrOuT

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 824 Post:

Postato 20 September 2009 - 19:35 PM

Hai MP, ciao :wink:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi