Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Laghetto GEREDUE a Rogno (BG)


  • Please log in to reply
307 risposte a questo topic

#301 fisherman49

fisherman49

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: striscio
  • Provenienza: bergamo

Postato 21 February 2011 - 20:36 PM

Domani ci vado ,perchè voglio sapere come va la pesca! poi vi racconto :lachtot: :badgrin: :rolleyes:

#302 Vigho

Vigho

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 233 Post:
  • LocalitàSovere (BG)
  • Tecnica: Striscio/Spinning
  • Provenienza: Sovere (BG)

Postato 05 March 2011 - 21:22 PM

Ciao ragazzi io sono stato ieri, adesso vado sempre il venerdì mattina perché di sabato è impossibile pescare..le trote si continuavano a spostare e praticamente bisognava corteggio dietro ;-) poi sono finite ancora nell angolo in fondo ma al largo quindi bombarda abbastanza pesante sui 25/30 grammi..Cmq ne ho prese 8 in 3 ore..non moltissime pero va beh..
Posted Image

#303 Bons_BS

Bons_BS

    Acquaiuolo

  • Gold Member
  • 1232 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Zone

Postato 29 March 2011 - 12:16 PM

Ciao, ma la pesca prevalente è a bombarda? oppure galleggiante o piuttosto spinning? Grazie mille a tutti... ciao
Posted Image

#304 denny76

denny76

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 738 Post:
  • Tecnica: spinning, ledgering
  • Provenienza: Veduggio con Colzano (MB)

Postato 01 August 2011 - 03:08 AM

ciao ragazzi, giovedi vorrei andare a pescare qui, ho trovato un volantino che parla di mega immissioni per tutto il mese di agosto.
Sapete darmi aggiornamenti in merito a punti o tecniche migliori da usare in questo periodo?

#305 Vigho

Vigho

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 233 Post:
  • LocalitàSovere (BG)
  • Tecnica: Striscio/Spinning
  • Provenienza: Sovere (BG)

Postato 05 August 2011 - 15:27 PM

Ciao si guarda fanno le semine con il camion il martedi giovedi e sabato verso l'ora di pranzo... diciamo che le trote sono abbastanza sul fondo e non lontane dalla riva quindi o usi una bombarda affondante oppure io prendevo anche con il galleggiante scorrevole con molta molta acqua...
Posted Image

#306 denny76

denny76

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 738 Post:
  • Tecnica: spinning, ledgering
  • Provenienza: Veduggio con Colzano (MB)

Postato 05 September 2011 - 22:51 PM

Ciao si guarda fanno le semine con il camion il martedi giovedi e sabato verso l'ora di pranzo... diciamo che le trote sono abbastanza sul fondo e non lontane dalla riva quindi o usi una bombarda affondante oppure io prendevo anche con il galleggiante scorrevole con molta molta acqua...


Ops vedo adesso la risposta, ci ho pescato quasi tutto agosto ma per la maggior parte erano dei gran cappotti da parte di tutti o quasi ......... direi che nel complesso non mi sono divertito molto, anzi, quasi per niente.
Conosco un paio di persone che è da molto che frequentano il lago e mi hanno confermato che uno schifo così in fatto di catture non l'avevano mai vosto .......... :unsure: :blink:

#307 maggio77

maggio77

    Gold Member

  • Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Noli (SV)
  • Anno di nascita:1977

Postato 24 January 2013 - 17:19 PM

Qualcuno ha notizie fresche del Lago di Rogno ???  :hallo:


... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...

#308 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 Post:
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Postato 22 November 2018 - 17:54 PM

Qualcuno ci ha fatto un giro? Vedo che è parecchio che non si parla più di sto laghetto


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi