Bei mostri...ma a me sembra, dalla foto, che sia congelato anche chi la sostiene...la marmo trovata in riva al fiume...
![]()
![]()
![]()
![]()

Approvo la mozione "missione POK in Slovenia", ci faranno lo sconto comitiva per i permessi?

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 July 2009 - 00:55 AM
Bei mostri...ma a me sembra, dalla foto, che sia congelato anche chi la sostiene...la marmo trovata in riva al fiume...
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 23 July 2009 - 06:17 AM
io non vengoBei mostri...ma a me sembra, dalla foto, che sia congelato anche chi la sostiene...la marmo trovata in riva al fiume...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Approvo la mozione "missione POK in Slovenia", ci faranno lo sconto comitiva per i permessi?![]()
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 23 July 2009 - 06:29 AM
io non vengoBei mostri...ma a me sembra, dalla foto, che sia congelato anche chi la sostiene...la marmo trovata in riva al fiume...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Approvo la mozione "missione POK in Slovenia", ci faranno lo sconto comitiva per i permessi?![]()
![]()
cosa m'interessa le cartelle della slovenidove che sotto casa ho i bauli :wink:
Postato 23 July 2009 - 07:05 AM
quella è stata la ciliegina sulla torta.. di marmorata da oltre i 10 kg in brenta negli anni passati se ne sono viste diverse :wink:io non vengoBei mostri...ma a me sembra, dalla foto, che sia congelato anche chi la sostiene...la marmo trovata in riva al fiume...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa m'interessa le cartelle della slovenidove che sotto casa ho i bauli :wink:
Ehh vero Etienn, qui appena vedono una Marmorata si dimenticano delle tue superFarione del Brenta ..
Postato 23 July 2009 - 09:01 AM
Postato 23 July 2009 - 09:31 AM
Postato 23 July 2009 - 09:58 AM
non è oro tutto quello che brilla :wink:Quelle le avevo già viste, ma sono tutte di taglia inferiore alla "120"
Comunque sia, la ci sono, tuttavia non è affatto semplice pescarle, anche perchè è permessa solo la pesca a mosca con coda di topo
Comunque so per certo che i locali le pescano spesso con il temolo, vivo o morto............. :? Senz'altro la crisi imperante e la perdita di quote e di giornalieri (mediamente siamo sui 50 Euro), per altro evidente anche da noi, ha influito sulla programmazione pubblicitaria locale. Quindi................. :idea:
Postato 23 July 2009 - 23:05 PM
Postato 23 July 2009 - 23:16 PM
Postato 27 July 2009 - 12:26 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi