Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

laghi alto adige

• Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#1 SPINNINGINESPERTO

SPINNINGINESPERTO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 06 July 2009 - 19:59 PM

..piacere maurizio dal piemonte...ce' qualcuno che mi puo' dare consigli sui laghi dell'alto adige braies, dobbiaco e landro?..le mie pretese sono umili, o meglio riuscire a provare qualche cattura utilizzando l'attrezzatura piu' idonea al caso...sono inesperto di spinning....e vorrei procurarmi gli attrezzi ideali, per cavedani salmerini e trote, che credo di trovare in questi ambienti ...grazie a chi mi vorra' aiutare...ciao

#2 corrado71

corrado71

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 508 Post:
  • LocalitàMerano (BZ)
  • Tecnica: Spinning

Postato 06 July 2009 - 20:42 PM

cavedani non credo che ne troverai :D

per l'attrezzatura da spinning ti consiglio di leggere l'apposita sezione che è molto ricca di consigli e spunti
per gli artificiali ti consiglio di rispamiare e rimanere su martin o mepps

oltre alla governativa in alto adige serve sempre il permesso!
attento ai regolamenti, quando compri permesso chiedi il regolamento interno dell'acqua in cui sei
se non dovesse esistere regolamento interno vale la legge provinciale
la legge provinciale ti consiglio di leggerla comunque
http://www.provincia...pesca/pesca.asp

ti segnalo il link con il regolamento di braies
http://www.fipsasbz....eg_pusteria.php

per gli altri laghi non ho idea... chiedi sul posto

per le tecniche credo mosca, spinning e fondo, ma considera che io non ci ho mai pescato :)

Chi vuol essere lieto, sia:
di doman non c'è certezza.

15/09/1971

#3 Loskus

Loskus

Utente registrato