PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 September 2009 - 14:25 PM
Postato 22 September 2009 - 16:16 PM
Postato 21 August 2011 - 22:24 PM
Postato 21 August 2011 - 22:40 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 21 August 2011 - 22:42 PM
Postato 21 August 2011 - 22:49 PM
Postato 21 August 2011 - 22:59 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 21 August 2011 - 22:59 PM
Mi correggo (credo tu stia parlando della provincia di Varese):Serve la licenza, è pur sempre un bacino di pesca.
Poi non so se lì come accade in alcuni posti ci siano deroghe o tesserini apposta per i gamberi. Magari intanto che qualcuno della tua zona risponda manda una mail alla provincia.
Questo post è stato modificato da Pescadur: 21 August 2011 - 23:00 PM
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 21 August 2011 - 23:09 PM
Postato 21 August 2011 - 23:22 PM
Postato 22 August 2011 - 00:18 AM
Dite che potrebbero lamentarsi anche se si usa un banale spago con un pezzo di fegato attaccato?
Alla fine non reco nessun danno all'ecosistema, tranne che se il gambero si stacca e mi finisce sulla scarpa..
Allora in quel caso potrei creare un sacco di danni anche saltandogli sopra con il mio piedino da fata (un bel 44 pianta larga)..
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 22 August 2011 - 00:59 AM
Postato 22 August 2011 - 15:17 PM
Postato 22 August 2011 - 21:50 PM
Postato 23 August 2011 - 00:24 AM
tranquillo.. mi piacciono molto le oche (solo quelle con le piume)e poi sono un'ex GAV, non potrei mai fare del male agli animali..
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi