Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

mosca in laghetto

• Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 matteocornalba

matteocornalba

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 38 Post:
  • Localitàtreviglio (bg)
  • Tecnica: spinning

Postato 29 April 2009 - 19:13 PM

però al laghetto ti diverti di più, se dovessi andare sul fiume non saprei dove si trova il predatore e per un neofita non è il massimo... poi io faccio fatica a prenderli in laghetto, figuriamoci al fiume :? ...
Anche a me piacerebbe poi ogni tanto cambiare posto e girovagare per gli stupendi torrenti di montagna e per i bellissimi fiumi ma mi dico sempre che prima è meglio imparare e fare esperienza in laghetto, poi si può pensare ad un'eventuale licenza

#22 Luca Tare

Luca Tare

Utente registrato

• Gold Member
  • 1973 Post:
  • Localitàrodengo saiano(brescia)
  • Tecnica: spinning-mosca

Postato 29 April 2009 - 19:28 PM

però al laghetto ti diverti di più, se dovessi andare sul fiume non saprei dove si trova il predatore e per un neofita non è il massimo... poi io faccio fatica a prenderli in laghetto, figuriamoci al fiume :? ...
Anche a me piacerebbe poi ogni tanto cambiare posto e girovagare per gli stupendi torrenti di montagna e per i bellissimi fiumi ma mi dico sempre che prima è meglio imparare e fare esperienza in laghetto, poi si può pensare ad un'eventuale licenza

secondo me imparare in laghetto e poi andare in fiume non serve a niente perche e tutta un altra cosa :?
TARE1984 25 anni.....la vita e una sola non sprecatela!!!!PESCATE
spinning-mosca
Posted Image

#23 matteocornalba

matteocornalba

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 38 Post:
  • Localitàtreviglio (bg)
  • Tecnica: spinning

Postato 29 April 2009 - 19:48 PM

Come mai è tutta un'altra cosa?
L'esperienza te la fai comunque...

#24 Luca Tare

Luca Tare

Utente registrato

• Gold Member
  • 1973 Post:

Postato 29 April 2009 - 20:05 PM

si te la fai comunque ma le condizioni che trovi in fiume-torrente non le troverai mai in una laghetto :!:
e poi chi a detto che divertirsi e catturare le trote o altre speci :? io mi sono divertito in fiume anche se non ha catturato niente :D
questa e una mia opinione e non voglio aver ragione perche ho passato anche io un po di annni in laghetto con i miei amici ma da quando a messo un piede in fiume non ci penso neanche a tornare in laghetto se non d"inverno per lasciare stare i pesci in periodo di chiusura

e ricordo che non sto dicendo che la pesca in laghetto non e una pesca per qualcuno che si potrebbe arrabiare come garisti o gente che pesca solo in laghetto e una loro scelta ribadisco io mi trovo meglio fuori in posti che non ho mai visitato e al pieno contatto con la natura
spinning-mosca
Posted Image

#25 rapala82

rapala82

Utente registrato

• Gold Member
  • 192 Post:
  • Localitàadro
  • Tecnica: mosca, spinnin

Postato 01 May 2009 - 13:48 PM

confermo quanto detto da luca che tra l'altro ha iniziato a mosca sul fiume dopo esser uscito a mosca con noi....... e adesso fa piu tanti piercing lui di me ai pesci :( :(

#26 Luca Tare

Luca Tare

Utente registrato

• Gold Member
  • 1973 Post:

Postato 01 May 2009 - 18:45 PM

grazie rapala ma io faro piu tanti pircing di te :? ma te ai preso quella bella grossa quando ancora non ti conoscevo :respekt:
spinning-mosca
Posted Image

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi