Cicas,quando vengo al canale(magari fra un mesetto,con la sciarpa nerazzurra al collo...),mi lasci il tuo posto pasturato... :wink: Bisogna volersi bene,senza distinzioni di eta',ceto sociale e FEDE CALCISTICA...Sono d'accordo con te Franco anche io non ho mai riscontrato problemi con i Viareggini gente molto cordiale e disponibile, diciamo che le mie risposte sono date dal fatto che la domanda postata da Mozart e' riscontrabile dappertutto e daltronde tutto il mondo e' paese, situazioni del genere potrebbero crearsi dappertutto in Italia ma non all'estero dove da sempre quando vedono che qualcuno viene a pescare si spostano e ti cedono il posto senza farsi il minimo problema mentre in italia si allargano e ti ostacolano dappertutto come da me verificato in tante regioni dalla Toscana alla Liguria e fino anche alla Calabria o il Lazio......
Franco tu conosci gia' Pescatorella? E sei ancora vivo e vegeto? Certi incontri lasciano il segno......:wink:
Vieni vieni al canale con la sciarpetta dell'inter al collo e ti ci lascio sul posto pasturato....per sempre e con la sciarpetta ti ci impicco alla mia 12 mt bolognese