E' un po' che non ci vado , ma una pescatina me la farei.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 January 2013 - 21:28 PM
E' un po' che non ci vado , ma una pescatina me la farei.
Postato 22 January 2013 - 10:47 AM
fa troppo freddo..i pesci son tutti immobili... comunque ho visto che ora si è alzato il livello dell'acqua
Postato 10 February 2013 - 13:36 PM
Piccolo aggiornamento: sono stato oggi a Vimodrone, tantissimo pesce in giro (cavedani di tutte le taglie, scardole, tinche, persichetti) ma cappotto assoluto, sia a rotante, minnow che gommina leggera....un freddo becco, pesce apaticissimo.
Voi catture in questo periodo?
Postato 11 February 2013 - 09:57 AM
una bega!!!!!
Postato 11 February 2013 - 11:23 AM
io manco ci provo guarda...
Postato 11 February 2013 - 23:43 PM
una bega!!!!!
grossa?
Postato 12 February 2013 - 09:36 AM
grossa?
grossissima leo!!!!
Postato 12 February 2013 - 16:30 PM
Ciò mi consola
Eppure qualche persichello dovrebbe mangiare....anche se il crollo delle temperature di quest'ultimo periodo deve aver un po' bloccato tutto.
Nel prossimo weekend magari riprovo....ho ancora giusto due spazi da riempire nell'armadio.....comunque il fatto di aver fatto da Cologno a Gaggiolo senza aver incontrato un altro pescatore, avrebbe dovuto suggerirmi qualcosa.
Postato 12 February 2013 - 17:32 PM
troppo freddo ragazzi
Postato 13 February 2013 - 15:41 PM
Proprio nessuna cattura neanche più alto? A Inzago ho sentito che mangian di più perchè c'è più acqua, ma non conosco la zona...
Postato 13 February 2013 - 19:10 PM
io volevo provare a cernusco sulla sponda del parco dei germani sapete se li è vietato?
Postato 13 February 2013 - 19:26 PM
Godetevelo ora perché tra 1-2 mesi ci sarà un'asciutta totale
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 14 February 2013 - 09:43 AM
Ciò mi consola
Eppure qualche persichello dovrebbe mangiare....anche se il crollo delle temperature di quest'ultimo periodo deve aver un po' bloccato tutto.
Nel prossimo weekend magari riprovo....ho ancora giusto due spazi da riempire nell'armadio.....comunque il fatto di aver fatto da Cologno a Gaggiolo senza aver incontrato un altro pescatore, avrebbe dovuto suggerirmi qualcosa.
ahahahha io ho riempito 2 armadi quest anno ahahaha
Postato 14 February 2013 - 10:37 AM
Godetevelo ora perché tra 1-2 mesi ci sarà un'asciutta totale
Vero, maledizione...
Sarebbe curioso, dal momento che a quanto ne so trattasi di un intervento particolare per dei lavori, di sapere se c'è qualche organo di competenza che si è organizzato per il recupero del pesce...non sono acque FIPSAS vero?
Postato 14 February 2013 - 10:49 AM
Postato 14 February 2013 - 10:52 AM
Postato 14 February 2013 - 10:58 AM
No Leo che sappia io non sono FIPSAS
??
Postato 14 February 2013 - 11:10 AM
Postato 14 February 2013 - 13:04 PM
Vero, maledizione...
Sarebbe curioso, dal momento che a quanto ne so trattasi di un intervento particolare per dei lavori, di sapere se c'è qualche organo di competenza che si è organizzato per il recupero del pesce...non sono acque FIPSAS vero?
Sì purtroppo l'accordo per evitare le asciutte totali per 5 anni è saltato perché in diversi punti sotto le sponde ci sono vere e proprie caverne e c'è il serio rischio che crollino. Per il recupero pesce il consorzio Villoresi ha istituito un bando, vediamo chi lo vince. Spero che il pesce sia portato a Concesa (Trezzo) dove nasce il canale o comunque in Adda e non in cave/idroscalo.
Purtroppo nulla si potrà fare per la fauna e flora bentonica, ci rivorranno anni prima che si ripristini l'equilibrio di ora. :abschied:
Le acque sono libere in gestione al consorzio di bonifica est Ticino Villoresi.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 14 February 2013 - 18:02 PM
E così sfuma uno dei miei tanti sogni..provare questo benedetto Martesana...e che scatole.. :'(
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
sabato si pesca..sì ma dove?Postato da Marcus82 , 30 Jun 2016 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Spot x siluri nel MilanesePostato da sawa , 13 May 2016 ![]() |
![]()
|
|||