Anche io aro lì ieri sera, poco dopo il ponte di monasterolo, tu dov'eri, non ti ho visto ?
Effettivamente anche io non ti ho visto. Sarò più preciso: ore 18 circa. Abitando a Gessate, ho lasciato l'auto parcheggiata vicino al semaforo di Villa Fornaci/Bellinzago e sono entrato a piedi costeggiando la zona no-kill. Poi, dopo la sbarra, dove inizia l'area consentita, ho iniziato a lanciare ed ho proseguito, sin dopo il ponte del centro commerciale, per almeno 200 mt. Il persico l'ho preso praticamente davanti al centro commerciale. Dall'altra parte, un po' prima delle Corti Lombarde c'erano due che pescavano con canne fisse e tiravano su un cavedano via l'altro.
Invece ieri mattina, ho voluto provare a fare la passata, soprattutto in cerca di qualche bel barbo, ma quasi non si riusciva a pescare dalla quantità esagerata di erba che veniva giù con la corrente. Quindi per evitare un bel cappottone, prima di andarmene, ho ritirato fuori la mia cannettina da spinning, ho preso un bel cavedano e me ne sono andato

Settimana prossima credo che farò ancora qualche giretto in serata
Questo post è stato modificato da manricone: 07 July 2012 - 06:48 AM