PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 March 2009 - 12:46 PM
Postato 10 March 2009 - 13:16 PM
ciao a tutti..
ho visto che vendono il sangue e che appena arriva quasi tutti lo prendono subito...
la domanda è questa: a cosa serve il sangue? dove lo si puo usare e come usare??
grazie per una vostra risposta..
massimo
Postato 10 March 2009 - 13:20 PM
Postato 10 March 2009 - 13:57 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 March 2009 - 14:33 PM
Postato 10 March 2009 - 14:41 PM
no no... sono confezioni di 1\2 kg di sangue liquido....
sotto banco le trovo una marea....
anche con il sangue liquido posso metterlo un po nella pastura???
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 10 March 2009 - 14:52 PM
Postato 10 March 2009 - 17:37 PM
Sottobanco nel senso che sono sia il liquido che quello liofilizzato prodotti per l'agricoltura o la floricultura , vengono usati come concime ; ribadisco gli altri :
NELLA PESCA IL SANGUE E' VIETATO
Postato 10 March 2009 - 19:23 PM
Postato 10 March 2009 - 19:32 PM
Postato 10 March 2009 - 20:04 PM
Postato 10 March 2009 - 20:26 PM
ma sangue di cosa?? :? :? :? :? :?
Postato 10 March 2009 - 21:26 PM
Postato 10 March 2009 - 22:32 PM
Mai usato il Sangue.e da noi non l'ho mai visto.
La domanda sorge spontanea.. Io a casa faccio la pastura e vado sul posto di pesca.....Come fanno a sapere che la uso??
Puzza così tanto o prende colorazioni diverse ?? Chiamano i Ris e la analizzano ???
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 11 March 2009 - 13:49 PM
ha un odore caratteristico, te ne accorgi eccome.
se come me spesso ti tagliuzzi un po' rasandoti, se lasci il rasoio con una goccina di sangue poi senti che ha un odore "da ferro", il classico odore da sangue.
![]()
intenditore
![]()
attenti al vampiro![]()
Postato 11 March 2009 - 16:39 PM
Prima bisognerebbe prenderli peròha un odore caratteristico, te ne accorgi eccome.
se come me spesso ti tagliuzzi un po' rasandoti, se lasci il rasoio con una goccina di sangue poi senti che ha un odore "da ferro", il classico odore da sangue.
![]()
intenditore
![]()
attenti al vampiro![]()
certo, pero' anziche' le persone ce l'ho con i pess
Postato 11 March 2009 - 16:52 PM
Postato 11 March 2009 - 16:57 PM
Prima bisognerebbe prenderli peròha un odore caratteristico, te ne accorgi eccome.
![]()
intenditore
![]()
attenti al vampiro![]()
certo, pero' anziche' le persone ce l'ho con i pess
![]()
![]()
![]()
(Scusate sono in depressione causa mancato first fish 2009...)
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi