PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 May 2007 - 16:04 PM
Postato 21 May 2007 - 17:20 PM
grazie giorda ,in effeti sono molto catturanti in questo periodo a galla ,e poi ho studiato delle piombature particolari ed anelli di testa glider e quindi il nuoto e la (vibrazione che x me è la cosa più importante ),in pratica alcuni li sbilancio x ottenere vibrazioni diverse ,alcuni anno una specie di elichetta in testa (opzionale )che costruisco in alluminio ,che li fa muovere come se avessero la paletta ,ma i lanciatori è difficile convincerli ,come il bombardino ci ho messo 3 anni x far capire la sua validità .ciao
ultimi filibustieri; nuovi colori, voluti e accquistati da Guido, insieme a 20 bombardini ,vero maniaco della pesca .
Sono i più ben fatti che abbia mai visto , se poi sono catturanti come sono belli non vorrei essere un pessMi farei fregare di sicuro
![]()
Postato 02 June 2007 - 18:31 PM
Postato 02 June 2007 - 18:43 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi