PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 April 2007 - 19:15 PM
Postato 12 April 2007 - 19:47 PM
Postato 13 April 2007 - 04:30 AM
un perca di 5 chili nel lago di Lugano, sponda italiana, per chi è del posto davanti alla caserma della Finanza tra Lavena e Porto Ceresio...preso a spinning con rapala countdown da 9 cm
Postato 13 April 2007 - 15:07 PM
Postato 13 April 2007 - 15:19 PM
un perca di 5 chili nel lago di Lugano, sponda italiana, per chi è del posto davanti alla caserma della Finanza tra Lavena e Porto Ceresio...preso a spinning con rapala countdown da 9 cm
Ecco chi era quel tipo che veniva dalle mie parti a rubare i pesci !!!! :wink:![]()
Postato 13 April 2007 - 15:40 PM
Ecco chi era quel tipo che veniva dalle mie parti a rubare i pesci !!!! :wink:![]()
Scusa Giordy.......
Qui sul lago d'iseo appesa in vetrina del negozio di pesca dove ogni tanto vado a fare un giro c'è una foto con un signore che tiene tra le braccia un "siffolo" di luccio di.... ( udite udite) 29 KG pescato sul lago maggiore.
Si dice che sia il nuovo record mondiale di luccio ( precedentemente era di 27 kg) pescato con la canna.
Hai sentito qualcosa a riguardo visto che mi è sembrato che ogni tanto citi il lago maggiore???
Il Luccio nella foto è DAVVERO IMPRESSIONANTE!!!!!
Se riesco a farmela prestare faccio una fotocopia e la posto.
ciao
Grazie
Postato 14 April 2007 - 23:42 PM
Postato 15 April 2007 - 05:25 AM
be a leggere il peso delle vostre catture, quasi mi vergognerei a dirlo, cmq una trota da 1,2 kg e uno storione da 2,5 kg ma il tutto è (lo spero!!!!!!!) proporzianato agli anni di esperienza (ne ho appena tre)
oppure .................... fortuna![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 15 April 2007 - 20:55 PM
Postato 16 April 2007 - 12:34 PM
Scusa Giordy.......
Qui sul lago d'iseo appesa in vetrina del negozio di pesca dove ogni tanto vado a fare un giro c'è una foto con un signore che tiene tra le braccia un "siffolo" di luccio di.... ( udite udite) 29 KG pescato sul lago maggiore.
Si dice che sia il nuovo record mondiale di luccio ( precedentemente era di 27 kg) pescato con la canna.
Hai sentito qualcosa a riguardo visto che mi è sembrato che ogni tanto citi il lago maggiore???
Il Luccio nella foto è DAVVERO IMPRESSIONANTE!!!!!
Se riesco a farmela prestare faccio una fotocopia e la posto.
ciao
Grazie
E ci posso credere , però sono tutte catture fatte dalla barca ; ultimamente ne hanno preso e postato uno su n forum , mi sembra ADS veramente da fuori di testapiù o meno in zona Isole Borromeo, è pure venuta fuori la solita querelle sulle foto riconoscibili ; io per principio se posso metto anche le foto del luogo di pesca e anche lo dico , non mi piacciono le gelosie pescatorie.
Postato 16 April 2007 - 12:40 PM
Postato 16 April 2007 - 14:24 PM
Postato 16 April 2007 - 14:52 PM
Ognuno vive le sue esperienze e la sua vita a modo suo , si può non approvarle o vederla in modo differente , ma sempre merita il massimo rispetto , perchè in quel momento e in quella occasione ha sicuramente dato il meglio di se e fatto il meglio che avrebbe potuto fare; la gente cambia e bisogna lasciargli il tempo di cambiare anche se la voglia di intervenire è tanta.
Che bello o brutto sarebbe il mondo se tutti la pensassimo e agissimo allo stesso modo :wink:
Postato 16 April 2007 - 15:00 PM
Postato 16 April 2007 - 15:50 PM
Postato 16 April 2007 - 15:53 PM
qual'è il pesce più grosso che avete mai pescato?
la mia cattura migliore è stato un'amur di 5 kili e mezzo
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi