Ieri sera con il negozio di pesca che frequento abitualmente è stata organizzata una garetta di pesca a Rimigliano eravamo una quindicina e ci ha onorato della sua baffuta presenza anche Marco1956 ....La serata sotto l'aspetto "amicizia" è andata benissimo (si dice sempre così quando si fà cappotto !!) qualche mormora è venuta fuori e quasi tutti almeno un pezzo lo hanno preso !!! Appunto quasi dato che IO e Marco e penso altri due non abbiamo manco visto mezza tocca ........!!!

Ragazzi io sono un pescatore di mare mosso anche tanto mosso ............ e ieri sera era calmo anche tanto calmo !!!!
E poi il caso ha voluto che per una coincidenza e pure grossa è stato possibile incontrare una colonna (nel vero senso della parola) del forum e soprattutto della pesca ..............chi è questo oscuro personaggio ???? Io e Marco abbiamo avuto l'onore e il piacere di vedere di persona il grande(e pure tanto) mitico ,
Cicalone è stato veramente un piacere scambiare due chiacchiere personalmente con lui e spero che alla prossima ci vediamo con le canne in mano io lo avevo già conosciuto ma è sempre un piacere rivederlo!!!!!!!!!
Se ja fò allego du foto !!

E in fine l'amore che sboccia tra me e Ciruzzo......
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !