Allora dato che sono sia barbone che curioso , e la mosca mi affascina , pensavo di prendermi un kit pronto all'uso tutto compreso canna-mulo-coda-mosca che fosse super economico diciamo 50-60 eu al max.
Ora , aspettavo quello del Lidl ma sembra che non lo ripropongano quest'anno.
So che ce l'hanno al decathlon ma ovviamente a padova ( la sede piu' vicina a me ) non ce l'hanno ( non c'hanno mai un chezz di bello a padova

Gironzolando per i negozi online ( dico online perche' quelli "fisici " da me mi sparerebbero cifre almeno doppie per la sola canna ) sono andato su fisherbagstore ed ho beccato un kit da 60eu ( mettiamoci 10eu di SS e forse aggiungo qualche altra mosca , arrivo a 100 e mi farei il regaleto di compleanno a fine aprile ) .
Senno' nel mio "solito" sito pescareinrete ci sta una canna carson a 39 e mulo a 12 ma senza coda ( che penso almeno una 30 di neuri la costa ).
Insomma , voi siete a conoscenza di altri kit da barboni tanto per vedere se mi piace come pesca e se , soprattutto , riesco ad imparare a lanciare ( o faccio la fine del protagonista de " la mummia 3" che dopo tot lanci sugli alberi ha preso a pistolettate le trotelle ) ?

ecco lascio a voi la parola , dimi non bannarmi

ps tanto lo so che finiro' a costruirmi le mosche senza andare a pescare poi

Ciauzzz