Decidiamo di incontrarci a 6,30 a Poncarale e partiamo sfidando una nebbia impressionante.
Giunti a Spinadesco,ci fermiamo a fare colazione e ad aspettare un certo signor Rico che si presenta puntuale all' “appuntamento”.
Raggiunta la meta (po), io, Matteo ed il MITICO Gianfry, ci piazziamo nell' ultimo punto comodo del fiume dove ci si puo' benissimo stare in 3.
Dopo aver preparato tutto l' occorrente e sfoderato le canne, mi accorgo che qualcosa non va...(poi lo capirete), il Gianfry e' gia' in piega ed e' solo il primo lancio,

By kafm, shot with
dopo un divertente combattimento portera' a guadino il suo primo barbo della giornata,

By kafm, shot with
le mangiate non tardano ad arrivare e sia io che Matteo portiamo a guadino questi, poi piu' nulla per almeno un' oretta e mezza abbondante.

By kafm, shot with

By kafm, shot with
Nel frattempo, il Gianfry si sta rivelando una vera e propria macchina da guerra, lancio dopo lancio, barbo dopo barbo il numero delle sue catture si aggirera' intorno al 14...

By kafm at 2009-02-01

By kafm, shot with
Purtroppo il tempo passa e le mangiate non accennano ad aumentare ma ad un tratto qualcosa si muove:

By kafm, shot with

By kafm, shot with
Siamo giunti alla fine della giornata di pesca, io e matteo decidiamo di smontare tutto mantre il gianfry ci dice che fara' l' ultimo lancio ed indovinate un po'....

By kafm at 2009-02-01

By kafm, shot with
Che dire, e' stata una giornata indimenticabile passata in compagnia di due persone che vanno solo elogiate, sia per l' aspetto umano che per le ampie capacita' di pesca!!!
Ciao a tutti http://www.kafm.blogspot.com