PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 February 2009 - 20:31 PM
Postato 06 February 2009 - 08:16 AM
Postato 06 February 2009 - 08:29 AM
Sembra che si stia vagamente materializzando la possibilità che ci sia pure io a mangiare qualcosina....
sapete in questo periodo sono a dieta molto rigida, ma forse al mattino sarò dalle parti di monzambano magari un po' meno rigido... diciamo progressivo....![]()
![]()
Postato 06 February 2009 - 08:32 AM
Postato 06 February 2009 - 12:05 PM
Mangiate una quattro stagioni per me :wink:
Postato 06 February 2009 - 15:11 PM
Postato 06 February 2009 - 16:15 PM
Postato 06 February 2009 - 16:20 PM
non sentirò la tua mancanza
ma farle in qulche zona un po più vicina ai piemontesi??????????
mi spiace ma vista la distanza non ce la faccio proprio
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 06 February 2009 - 16:37 PM
non sentirò la tua mancanza
ma farle in qulche zona un po più vicina ai piemontesi??????????
mi spiace ma vista la distanza non ce la faccio proprio![]()
Postato 07 February 2009 - 17:27 PM
Postato 08 February 2009 - 11:28 AM
Postato 08 February 2009 - 11:28 AM
Postato 08 February 2009 - 11:29 AM
Postato 08 February 2009 - 12:04 PM
Non vergognatevi se volete venire anche a sorpresa il posto a tavola lo teniamo in calda io e il Gomma
Postato 08 February 2009 - 12:25 PM
Non vergognatevi se volete venire anche a sorpresa il posto a tavola lo teniamo in calda io e il Gomma
...conoscendovi è più probabile che tu e il gianca il posto a tavola ve lo mangiate come antipasto
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 08 February 2009 - 12:36 PM
...conoscendovi è più probabile che tu e il gianca il posto a tavola ve lo mangiate come antipasto
questa mi è piaciuta![]()
...mi raccomando ragazzi, un po' di ritegno :wink: ne va del buon nome del forum
Postato 08 February 2009 - 19:15 PM
questa mi è piaciuta![]()
...mi raccomando ragazzi, un po' di ritegno :wink: ne va del buon nome del forum
...si il ritegno arrosto con le patate![]()
p.s.:... è uno dei piatti preferiti di giancarlo
Postato 09 February 2009 - 09:24 AM
Postato 09 February 2009 - 10:39 AM
Pranzo all'insegna della compagnia e risate......
azz siamo rimasti a tavola fino alle 15.30 ......e non solo per mangiare e bere![]()
![]()
ma anche per parlare di pesca.....
![]()
![]()
visto che il tempo altro non ci ha concesso
![]()
![]()
è stato divertente vedere Stefano Etienn (senza voce![]()
) e Gabriele (sempre in formissima
) che si beccavano tra pesca al colpo e trota lago......Barbara che oltre ad essere un' ottima pescatrice è pure femminista convinta
![]()
![]()
Ajeje al mio fianco che tornava da una pescata sul mincio e che si è messo a parlare di pesca a mosca :? :?
![]()
![]()
Il Dimi (che........
![]()
![]()
![]()
) e Dama
.... Micruss (con sempre una delle sue specialità :wink: )... Alessio con rispettive SignorE ..... per ultimo ma non per ordine di importanza il mitico Gommato al quale va un personale grandissimo ringraziamento.....
![]()
![]()
![]()
Postato 09 February 2009 - 12:38 PM
Pranzo all'insegna della compagnia e risate......
io tutte ste cose mica me le ricordo... ma che funghi c'erano sulla tua pizza?????![]()
![]()
![]()
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi