PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 January 2009 - 14:18 PM
Postato 30 January 2009 - 18:22 PM
Postato 30 January 2009 - 20:58 PM
Postato 30 January 2009 - 21:10 PM
si ,si che ci sono anche perche' ho solo 2 km di strada da fare per arrivare al lagomi sa che ci sarà anche class62 ! io purtroppo non ci sarò anche se mi sento ancora novarese !
Postato 30 January 2009 - 21:11 PM
Postato 30 January 2009 - 21:43 PM
si ,si che ci sono anche perche' ho solo 2 km di strada da fare per arrivare al lagomi sa che ci sarà anche class62 ! io purtroppo non ci sarò anche se mi sento ancora novarese !
. comunque ci sono
16 box iscritti contro i 12 del 2008 . solite trote del fantinato da 10 al kg. ciao a tutti
Postato 30 January 2009 - 22:02 PM
penso che 10 al kg. sono tutte di misura , e poi da noi se mettono pesci piu' grossi l' anno dopo rischi di pescaresi ,si che ci sono anche perche' ho solo 2 km di strada da fare per arrivare al lagomi sa che ci sarà anche class62 ! io purtroppo non ci sarò anche se mi sento ancora novarese !
. comunque ci sono
16 box iscritti contro i 12 del 2008 . solite trote del fantinato da 10 al kg. ciao a tutti
Ma vi fanno usare trote così piccole ad un provinciale??non esiste misura??? :? :?
Postato 30 January 2009 - 22:08 PM
penso che 10 al kg. sono tutte di misura , e poi da noi se mettono pesci piu' grossi l' anno dopo rischi di pescaresi ,si che ci sono anche perche' ho solo 2 km di strada da fare per arrivare al lagomi sa che ci sarà anche class62 ! io purtroppo non ci sarò anche se mi sento ancora novarese !
. comunque ci sono
Ma vi fanno usare trote così piccole ad un provinciale??non esiste misura??? :? :?
con la meta' dei concorrenti ( gia' siamo rimasti in pochi :? ) in piu' dall'anno scorso ai prov. box e coppie la
societa' che iscrive ad esempio 3 squadre deve garantire l' iscrizione fino alla fine del campionato
Postato 30 January 2009 - 22:24 PM
qui' invece questi problemi non ci sono mai stati ( non si e' comunque mai esagerato in fatto di misura ) ,penso che 10 al kg. sono tutte di misura , e poi da noi se mettono pesci piu' grossi l' anno dopo rischi di pescaresi ,si che ci sono anche perche' ho solo 2 km di strada da fare per arrivare al lagomi sa che ci sarà anche class62 ! io purtroppo non ci sarò anche se mi sento ancora novarese !
. comunque ci sono
con la meta' dei concorrenti ( gia' siamo rimasti in pochi :? ) in piu' dall'anno scorso ai prov. box e coppie la
societa' che iscrive ad esempio 3 squadre deve garantire l' iscrizione fino alla fine del campionato
10 al kg penso che siano al limite di misura da 18 cm.. :? :?
qui da noi a como su questo sono rigidissimi..se non sono in misura niente gara..addirittura un gestore del laghetto prima di seminarle,il giorno prima ha dovuto fare la selezione in vasca per la misura pensa te..![]()
![]()
Postato 31 January 2009 - 00:21 AM
Postato 31 January 2009 - 00:50 AM
Postato 31 January 2009 - 14:14 PM
. comunque ci sono
10 al kg penso che siano al limite di misura da 18 cm.. :? :?
qui da noi a como su questo sono rigidissimi..se non sono in misura niente gara..addirittura un gestore del laghetto prima di seminarle,il giorno prima ha dovuto fare la selezione in vasca per la misura pensa te..![]()
![]()
Postato 31 January 2009 - 14:39 PM
10 al kg?? Molto bene e meno male, pensavo che mettessero quelle più grosse... spero solo di non sbagliarne tante come domenica a Vermezzo.
16 box non sono tantissimi, ma con 64 persone a San Maurizio dovrebbe uscire una bella gara.
Postato 01 February 2009 - 19:32 PM
E bravo Oscar!!!!!
Tornando al provinciale speriamo che esca una gara regolare.... e che i settori non siano troppo condizionati dal picchetto... Se poi si prende qualche trota in meno amen... Non è certo a un provinciale a box che pretendo di prendere 40 pesci....
Sedici box è già un buon numero .... Mi fa piacere.....
Postato 01 February 2009 - 19:44 PM
Postato 01 February 2009 - 20:13 PM
Ho un paio di colleghi di società che al solo sentire Possaccio si sono agitati.
![]()
![]()
Speriamo di evitarla noi la neve domenica prossima al Muret che non la amo particolarmente.
![]()
![]()
![]()
Postato 01 February 2009 - 20:20 PM
Postato 01 February 2009 - 20:23 PM
Io non dico che le gare sotto la neve non sono belle
ma a mé la neve non piace più che altro per il viaggio verso i laghi che diventa stressante e tu ne sai qualcosa vero rob ?
![]()
![]()
Postato 01 February 2009 - 20:38 PM
Io non dico che le gare sotto la neve non sono belle
ma a mé la neve non piace più che altro per il viaggio verso i laghi che diventa stressante e tu ne sai qualcosa vero rob ?
![]()
![]()
lascia stare va...![]()
già stamattina alle 6 e mezza nevicava e per fortuna non ha ancora attaccato per strada..però ho paura che domani mattina mi sveglio con la sorpresina..
![]()
![]()
Cmq complimenti raga..non ho mai visto gare a box in provincia di como con quel numero di catture..![]()
Postato 01 February 2009 - 20:42 PM
Ehi class... ma non ci dici nulla della gara a san maurizio???? :?Io non dico che le gare sotto la neve non sono belle
![]()
![]()
lascia stare va...![]()
già stamattina alle 6 e mezza nevicava e per fortuna non ha ancora attaccato per strada..però ho paura che domani mattina mi sveglio con la sorpresina..
![]()
![]()
Cmq complimenti raga..non ho mai visto gare a box in provincia di como con quel numero di catture..![]()
c' e' comunque una cosa sicura da dire . prima Novara era la provincia "forse" migliore nella trota lago , adesso si va solo per il divertimento , vedi trote piccole ,RISULTATO : primo anno di elite da sempre senza squadre novaresi e nessuno nei primi 20 ( Oscar a parte ) all' individuale !!!!!!!!! penso che vada bene cosi' , MA CHE MAZZATE
Sara' meglio Como con meno catture ai prov. ???????????????
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi