Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

fly fishing & spinning show 2009 - fiera di vicenza

• Please log in to reply
44 risposte a questo topic

#21 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Anno di nascita:1987

Postato 15 February 2009 - 15:19 PM

figo , piacerebbe incontrarti :D

Ciauzzz

Ma guarda che non è mica un gran chè eh !!!!

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

vero :badgrin:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#22 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 16 February 2009 - 03:36 AM

oohhh su su il fisico non conta ! dai non fate discorsi da femene! :D :D :D

boh vediamo se trovo un mulinetto da 30 eu alla fiera :D

Ciauzzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#23 marino baù

marino baù

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 224 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: Varie

Postato 16 February 2009 - 20:59 PM

se fate ATTENZIONE per bene dovreste trovarmi per forza :roll: non vi svelo niente :D :D :D vi do un piccolo indizio :razz: ci sono sabato e domenica :roll: ciao bei :wink:
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE SEMPRE!!!

NOMADI(AUGUSTO)IL FIUME.

#24 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca

Postato 16 February 2009 - 22:49 PM

Raga allora che si fa? :D
comunque volevo dirvi che se andate qui : http://www.pescaresh...t.cfm?a_id=1053 , compilate i dati , scaricate una pagina da stampare e poi vi portate la licenza di pesca , pagate il ridotto di 7 euro ( cosi' vi rimangono 3euro in piu' per prendervi un artificialino magari :D o offrire la birra a me :D :D )
Boh spero di conoscere qualcuno di voi :D al limite se mi dite che venite il sabato , e siete ancora li' nel pomeriggio , vi do il mio num di tel in pvt cosi' un caffe' ce lo beviamo insieme almeno :D

Due cose:

- Per il biglietto ridotto basta portare la licenza o serve compilare il modulo online??? Perchè nel "listino" prezzi c'è scritto "Biglietto ridotto: cacciatori e pescatori con licenza di caccia o pesca[...]pre-registrazione sul sito della manifestazione, depliant promozionale e pagina pubblicitaria." ma non dice che è obbligatoria la registrazione con la licenza :? :? :?

- Ci diamo un appuntamento per trovarci tutti a una certa ora in un certo punto? Tipo, che ne so, alle 14 nel passaggio sotto le colonne all'interno del padiglione della pesca :roll: :roll:
Senza impegno chiaramente, giusto per trovarci e salutarci e conoscere chi ancora non si conosce...che ne dite??!!
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#25 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 17 February 2009 - 07:58 AM

se fate ATTENZIONE per bene dovreste trovarmi per forza :roll: non vi svelo niente :D :D :D vi do un piccolo indizio :razz: ci sono sabato e domenica :roll: ciao bei :wink:

io so dove trovarti... basta seguire il profumo delle quagliette sulla griglia... :D :D :D :D

io ci sono solo il sabato alla mattina :wink: quindi vedi di metterle sulla graticola prima che me ne vada :D :D :D
No sponsor, no lies

#26 marino baù

marino baù

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 224 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: Varie

Postato 17 February 2009 - 11:12 AM

io so dove trovarti... basta seguire il profumo delle quagliette sulla griglia... :D :D :D :D

io ci sono solo il sabato alla mattina :wink: quindi vedi di metterle sulla graticola prima che me ne vada :D :D :D

ciao stea,mi sono appena informato :roll:niente barbeCUL dentro alla fiera :( :lol: :lol: :lol: cmq vedrai che mi trovi :D :D :D
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE SEMPRE!!!

NOMADI(AUGUSTO)IL FIUME.

#27 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27806 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 17 February 2009 - 13:27 PM

dichiaro forfait, non ci sono... forse ce la faccio ad esserci a bologna, ma non sono sicuro neppure di quella...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#28 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:

Postato 18 February 2009 - 00:14 AM

comunque volevo dirvi che se andate qui : http://www.pescaresh...t.cfm?a_id=1053 , compilate i dati , scaricate una pagina da stampare e poi vi portate la licenza di pesca , pagate il ridotto di 7 euro ( cosi' vi rimangono 3euro in piu' per prendervi un artificialino magari :D o offrire la birra a me :D :D )
Boh spero di conoscere qualcuno di voi :D al limite se mi dite che venite il sabato , e siete ancora li' nel pomeriggio , vi do il mio num di tel in pvt cosi' un caffe' ce lo beviamo insieme almeno :D

Due cose:

- Per il biglietto ridotto basta portare la licenza o serve compilare il modulo online??? Perchè nel "listino" prezzi c'è scritto "Biglietto ridotto: cacciatori e pescatori con licenza di caccia o pesca[...]pre-registrazione sul sito della manifestazione, depliant promozionale e pagina pubblicitaria." ma non dice che è obbligatoria la registrazione con la licenza :? :? :?

- Ci diamo un appuntamento per trovarci tutti a una certa ora in un certo punto? Tipo, che ne so, alle 14 nel passaggio sotto le colonne all'interno del padiglione della pesca :roll: :roll:
Senza impegno chiaramente, giusto per trovarci e salutarci e conoscere chi ancora non si conosce...che ne dite??!!

di solito basta presentare la licenza :doubt:
io ci sono di sicuro il pomeriggio :!:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!

#29 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza

Postato 18 February 2009 - 14:46 PM

Due cose:

di solito basta presentare la licenza :doubt:
io ci sono di sicuro il pomeriggio :!:

Boh puo' essere , io per non sbagliare mi stampo anche quel documento ( che ovviamente lascero' a casa :D ).

comunque se vedete un tipo ciccio col pizzetto sulla 30ina e col cappellino Rapala , sono io :D

Ciauzzz

#30 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 18 February 2009 - 18:50 PM

io ci sono al pomeriggio :)
PS: per tutti quelli che mi vogliono conoscere mi dovrete cercare in fiera tanto la mia faccia la conoscete :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#31 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 18 February 2009 - 22:36 PM

PS: per tutti quelli che mi vogliono conoscere mi dovrete cercare in fiera tanto la mia faccia la conoscete :D

:D più che la faccia la tua altezza.... :D :D :D :D

#32 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone

Postato 18 February 2009 - 22:52 PM

Per renderti ancora più riconoscibile ricordati il panino con la mortadella :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

#33 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA

Postato 19 February 2009 - 13:28 PM

Per renderti ancora più riconoscibile ricordati il panino con la mortadella :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D si ma di plastica almeno dura un pò......... :D :D :D

#34 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 20 February 2009 - 11:39 AM

in fiera
tutti dovete passare per lo stend di "marco sport" al titolare stressategli la vita come del resto farò io :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#35 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:

Postato 20 February 2009 - 21:18 PM

confermo la mia presenza per il pomeriggio di domani... di qualcuno, come cyrano e pier ho il numero di cell... etienn lo riconosco se lo vedo 8-) e gli altri spero di trovarli... ciao a domani

#36 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza

Postato 20 February 2009 - 22:59 PM

Saro' li' tra le 14:30 e le 15 , dipende dalla gente che fa i biglietti...
:)

Ciauzzz

#37 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza

Postato 21 February 2009 - 19:22 PM

Sob no go visto nessuno :( :(
beh comunque interessante dai , ho fatto anche spesina :D

Ciauzzz

#38 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA

Postato 21 February 2009 - 19:55 PM

Ciauzzz

:? mi dispiace eravamo anche noi in fiera e abbiamo trovato oltre a noi ,Dimi ,Etenn,Pierflyer83
è possibile che tu non abbia visto l'orso di Etienn :D :D :D noi eravamo sotto di lui........ :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#39 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone

Postato 22 February 2009 - 14:06 PM

Ciauzzz

Mi dispiace Cyrano che non ci siamo visti...verso le 14,30 ci siamo trovati quasi tutti all'entrata del padiglione della pesca.

Ho rivisto con immenso piacere i grandissimi Etienn e Dimi e ho avuto il piacere di conoscere Gabry, Babi e, dopo l'occasione sfumata a bibione l'anno scorso, finalmente Mdl87.

Devo dire che quando dopo tanta interazione online finalmente si ha l'occasione di conoscere di persona la gente del forum, la vita stessa all'interno del forum assume tutta un'altra sfumatura. Per questo non vedo l'ora che arrivi il raduno, per rivedere tutti coloro che già conosco ed avere l'occasione di conoscere altri utenti.

Evviva la Pesca, Evviva PescaOK!!!!!

#40 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:

Postato 22 February 2009 - 18:15 PM

Ciauzzz

Mi dispiace Cyrano che non ci siamo visti...verso le 14,30 ci siamo trovati quasi tutti all'entrata del padiglione della pesca.

Ho rivisto con immenso piacere i grandissimi Etienn e Dimi e ho avuto il piacere di conoscere Gabry, Babi e, dopo l'occasione sfumata a bibione l'anno scorso, finalmente Mdl87.

Devo dire che quando dopo tanta interazione online finalmente si ha l'occasione di conoscere di persona la gente del forum, la vita stessa all'interno del forum assume tutta un'altra sfumatura. Per questo non vedo l'ora che arrivi il raduno, per rivedere tutti coloro che già conosco ed avere l'occasione di conoscere altri utenti.

Evviva la Pesca, Evviva PescaOK!!!!!

eh si finalmente ho conosciuto i boss del forum... tutte facce poco raccomandabili comunque... :badgrin:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi