Speriamo che il cippi non faccia un altro "incidente" !Caro ferro ho arruolato gli altri due il garage sarà composto così Ferroforte Cit Kakà Cippi
![]()
Perchè cos'ha combinato???

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 January 2009 - 20:52 PM
Speriamo che il cippi non faccia un altro "incidente" !Caro ferro ho arruolato gli altri due il garage sarà composto così Ferroforte Cit Kakà Cippi
![]()
Postato 19 January 2009 - 20:54 PM
Postato 19 January 2009 - 20:55 PM
Niente niente xò l abbiamo fatta in tre anziche quattro non è che mi sia dispiaciuto xè alla fine ho pescato di più
Postato 19 January 2009 - 20:56 PM
Postato 19 January 2009 - 20:58 PM
io avrei preferito farla in 4... quello che è giusto è giusto...
Avevamo fatto anche le magliette !!!!
Postato 19 January 2009 - 20:58 PM
Postato 20 January 2009 - 09:32 AM
Postato 20 January 2009 - 17:30 PM
Tui non fai testo... sei esagerato !io sono presente!
ferro non scordare la grappa!
domenica al Cit ho dato lezioni di come bere tantagrappa! Non solo Campari!![]()
![]()
Postato 20 January 2009 - 18:23 PM
Postato 20 January 2009 - 21:01 PM
.Si ma ho tenuto botta bene ho lottato fino alla fine come al solito ma dopo 6/7 grappe di fila dopo aver mangiato e bevuto dopo che alla mattina alle 8 me ne sono sparato 4 così di botto ho dovuto arrendermi!
Pensa che da tanta grappa mi anno offerto avevo preparato la sacra anpolla ma non l ho nemmeno guardata :wink: Rimane già pronta per domenica
Postato 20 January 2009 - 21:47 PM
Postato 20 January 2009 - 22:01 PM
Zio ti perdono xè hai detto solo la verità:In italiano sono uno scandalo ma con la canna in mano sono veramente grande!!!!!
E modesto
Postato 21 January 2009 - 11:53 AM
Postato 21 January 2009 - 22:37 PM
adesso si spiega perche' il ferro vuole sempre il posto per il suo gazebo proprio vicino al bosco . e poi ??????Attenzione a chi volesse partecipare state molto attenti xè una leggenda narra che al calare del sole nei boschi attorno al lago di pogno si aggiri una persona che porta sempre con sè grappa!Tranquilli non è pericoloso
sempre che non cominciate a sorseggiare con lui :wink:
Postato 22 January 2009 - 00:07 AM
A proposito di posto da prenotare... Quest'anno il CIT ha deciso di arrivare giù con una casetta di quelle in legno,stile baita di montagna con due camere,bagno con doccia e vasca idro,solarium e deor... in poche parole tienici un centinaio di metri quadri ! :wink:adesso si spiega perche' il ferro vuole sempre il posto per il suo gazebo proprio vicino al bosco . e poi ??????Attenzione a chi volesse partecipare state molto attenti xè una leggenda narra che al calare del sole nei boschi attorno al lago di pogno si aggiri una persona che porta sempre con sè grappa!Tranquilli non è pericoloso
sempre che non cominciate a sorseggiare con lui :wink:
lo rivedi solo al mattino con gli occhi lucidi ....![]()
![]()
ma sempre pronto per la battaglia finale
quest' anno sara' suo quel posto ???????????
Postato 22 January 2009 - 20:34 PM
Postato 22 January 2009 - 20:40 PM
Postato 22 January 2009 - 21:22 PM
Postato 23 January 2009 - 09:56 AM
Prestare?Chiedigli quanto vuole che me lo compro.....Paga max
Postato 23 January 2009 - 12:48 PM
SIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! ciò significa slinzega....Prestare?Chiedigli quanto vuole che me lo compro.....Paga max
CREDICI ! FINITO SOLDI, FINITO AMORE !!!!!! ......Riguardo la 24....Mi sa che per illuminare la notte di pogno, qualcosa di giallo fluo e nero, giungerà dalla valtellina !!!!!! Ci stiamo armando di Gazebo da 12x6 con colori ufficiali , brande e barbeque incorporato.......Già richiesta in comune di pogno, la concessione edilizia per posizionarlo. ........CLASS 62, ASPETTO VOLANTINO.......Ma Fishermax c'e' !!!!! Vai con 2 squadre da 4 !!!!!!
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi