La chiusura delle iscrizioni sara' al raggiungimento delle 30 squadre . Visto che sara' come sempre tutto esaurito
chi volesse informazioni o prenotare il posto puo' farlo tramite il negozio di Crana Marco pesca sport a Gozzano ( no )

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 January 2009 - 18:54 PM
Postato 17 January 2009 - 21:24 PM
Postato 17 January 2009 - 21:47 PM
domani mattina e' vostro . confermatoCiao Enrico... Fai una bella cosa... Ferma un posto per la cornaredo... :wink:
Postato 17 January 2009 - 22:31 PM
Postato 18 January 2009 - 13:34 PM
Hai fermato il posto???? bene...domani mattina e' vostro . confermatoCiao Enrico... Fai una bella cosa... Ferma un posto per la cornaredo... :wink:
![]()
![]()
da non credere = oggi ho telefonato per caiolo e sono siucito ha prendere l' ultimo posto . 4 mesi prima e' gia' pieno
![]()
![]()
attenzione : max all' iscrizione mi hai dato buona pesca
ma non sai cosa ti aspetta !!!!!!![]()
![]()
![]()
Postato 18 January 2009 - 18:09 PM
Hai fermato il posto???? bene...domani mattina e' vostro . confermatoCiao Enrico... Fai una bella cosa... Ferma un posto per la cornaredo... :wink:
![]()
![]()
da non credere = oggi ho telefonato per caiolo e sono siucito ha prendere l' ultimo posto . 4 mesi prima e' gia' pieno
![]()
![]()
attenzione : max all' iscrizione mi hai dato buona pesca
ma non sai cosa ti aspetta !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ho saputo che oggi al muretto hai detto la tua... :wink:
Postato 18 January 2009 - 18:29 PM
Al muretto ha vinto il nostro nuovo acquisto del forum Class62 !!!!Chi ha vinto al murett???è uscita bene come gara??? :? :?
Postato 18 January 2009 - 18:39 PM
Al muretto ha vinto il nostro nuovo acquisto del forum Class62 !!!!Chi ha vinto al murett???è uscita bene come gara??? :? :?
:wink:
Postato 18 January 2009 - 18:42 PM
Ciao ma come funziona la gara da quanti garisti deve essere la gara c'e un foglio dove viene illustrata lo svolgimento della gara......sarei interessato magari potrei venireSi svolgera' il 13 e 14 giugno 2009 la quinta edizione della 24 ore nel laghetto di Pogno ( Novara ) .
La chiusura delle iscrizioni sara' al raggiungimento delle 30 squadre . Visto che sara' come sempre tutto esaurito
chi volesse informazioni o prenotare il posto puo' farlo tramite il negozio di Crana Marco pesca sport a Gozzano ( no )![]()
![]()
Postato 18 January 2009 - 18:49 PM
Postato 18 January 2009 - 18:55 PM
Ciao costo gara iscrizioni tu sai x caso circaLa gara è più semplice di quello che potrebbe sembrare... :wink:
inizio sabato mattina (di solito verso le nove)... sono 24 gare da un ora... ad ogni mini-gara c'è un immissione...Ogni gara dura circa 50 minuti comprensiva di 6 picchetti e tempi per lo spostamento... 10 minuti circa per immettere il pesce e per riposizionarsi sul nuovo picchetto !
La gara la si fa a squadre o da 3 (8 mini-gare da sei spostamenti) o da 4 (6 mini gare a testa)...
Si ha un cartellino con tutti gli spostamenti e tutte le paertenze di gara ! é un esperienza da fare... per chi gli piace gareggiare,guardare pescare,imparare,ridere,mangiare e bere è la manifestazione che fa per lui ! Io ne faccio minimo 2 all'anno... ormai è una droga ! Magari quest'anno 3 !!!!
Postato 18 January 2009 - 18:58 PM
Non lo so ma di solito dovrebbe essere intorno ai 340-350 euro a squadra... premiazione in medaglie... non si va per "guadagnare" perchè in queste gare non si guadagna niente,ci si diverte e basta ! :wink: Per fortuna che qualcuno le orgnaizza ancora perchè dietro c'è un vero sbattimento organizzativo...Ciao costo gara iscrizioni tu sai x caso circaLa gara è più semplice di quello che potrebbe sembrare... :wink:
inizio sabato mattina (di solito verso le nove)... sono 24 gare da un ora... ad ogni mini-gara c'è un immissione...Ogni gara dura circa 50 minuti comprensiva di 6 picchetti e tempi per lo spostamento... 10 minuti circa per immettere il pesce e per riposizionarsi sul nuovo picchetto !
La gara la si fa a squadre o da 3 (8 mini-gare da sei spostamenti) o da 4 (6 mini gare a testa)...
Si ha un cartellino con tutti gli spostamenti e tutte le paertenze di gara ! é un esperienza da fare... per chi gli piace gareggiare,guardare pescare,imparare,ridere,mangiare e bere è la manifestazione che fa per lui ! Io ne faccio minimo 2 all'anno... ormai è una droga ! Magari quest'anno 3 !!!!
Postato 18 January 2009 - 19:35 PM
Postato 18 January 2009 - 21:01 PM
per adesso c'e' solo la data definitiva , appena fanno il volantino ( a breve ) verra' descritto tutto anche se OscarLa gara è più semplice di quello che potrebbe sembrare... :wink:
Postato 18 January 2009 - 21:03 PM
la notte a Pogno da sempre grandi soddisfazioni....per adesso c'e' solo la data definitiva , appena fanno il volantino ( a breve ) verra' descritto tutto anche se OscarLa gara è più semplice di quello che potrebbe sembrare... :wink:
e' una garanzia d' informazione . l' unica cosa certa e' che visto il recente passato di squadre sempre indecise
verra' richiesta una caparra all'iscrizione . se vi piace pescare di notte e' il posto che fa per voi , non c' e' da
annoiarsi .
Postato 18 January 2009 - 21:54 PM
Postato 18 January 2009 - 22:16 PM
sara' per la prossima .ciaoooooooooAl muretto ha vinto il nostro nuovo acquisto del forum Class62 !!!!Chi ha vinto al murett???è uscita bene come gara??? :? :?
:wink:
Complimentoni anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti..![]()
Postato 19 January 2009 - 20:32 PM
Postato 19 January 2009 - 20:41 PM
Speriamo che il cippi non faccia un altro "incidente" !Caro ferro ho arruolato gli altri due il garage sarà composto così Ferroforte Cit Kakà Cippi
![]()
Postato 19 January 2009 - 20:45 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi