ZioFure l'ho beccato a milano, precisamente a Quintoggiaro....perchè lui è avanti, Quartoggiaro era troppo poco !A proposito di ziofure... dove è finito??? sarà caduto in vasca???

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 January 2009 - 18:40 PM
ZioFure l'ho beccato a milano, precisamente a Quintoggiaro....perchè lui è avanti, Quartoggiaro era troppo poco !A proposito di ziofure... dove è finito??? sarà caduto in vasca???
Postato 23 January 2009 - 18:43 PM
A proposito di ziofure... dove è finito??? sarà caduto in vasca???
Postato 23 January 2009 - 18:44 PM
Postato 23 January 2009 - 18:45 PM
Ha avuto problemi con la stradale......eccesso di velocita' in vasca.......
Postato 23 January 2009 - 18:46 PM
l'importante è non beccarlo sul viale zara !!!!
Postato 23 January 2009 - 18:47 PM
Ha avuto problemi con la stradale......eccesso di velocita' in vasca.......
Postato 23 January 2009 - 18:47 PM
bè... non è detto... magari non riuscirà a farne 12 ma sicuramente li farà BELLI GROSSI !!!!l'importante è non beccarlo sul viale zara !!!!
.....SE COSI' FOSSE.........RISCHIEREBBE DI PRENDERE PIU' DI 12 PESCI AL MINUTO![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 23 January 2009 - 18:49 PM
bè... non è detto... magari non riuscirà a farne 12 ma sicuramente li farà BELLI GROSSI !!!!l'importante è non beccarlo sul viale zara !!!!
.....SE COSI' FOSSE.........RISCHIEREBBE DI PRENDERE PIU' DI 12 PESCI AL MINUTO![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 23 January 2009 - 18:51 PM
Ha avuto problemi con la stradale......eccesso di velocita' in vasca.......![]()
Forse lisciopoco non lo ha sentito,ma noi,qua nel nord italia si... verso le 16 di oggi pomeriggio c'è stato un fortissimo botto... inizialmente si pensava ad un attacco terroristico,ad una bomba,un razzo ma poi si è scoperto che ziofure ha superato la velocità del suono in vasca...![]()
Zio... non te la prendere... ma il cit non potrai mai batterlo !
Postato 23 January 2009 - 18:54 PM
Forse lisciopoco non lo ha sentito,ma noi,qua nel nord italia si... verso le 16 di oggi pomeriggio c'è stato un fortissimo botto... inizialmente si pensava ad un attacco terroristico,ad una bomba,un razzo ma poi si è scoperto che ziofure ha superato la velocità del suono in vasca...
![]()
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 23 January 2009 - 19:01 PM
Ha avuto problemi con la stradale......eccesso di velocita' in vasca.......![]()
Forse lisciopoco non lo ha sentito,ma noi,qua nel nord italia si... verso le 16 di oggi pomeriggio c'è stato un fortissimo botto... inizialmente si pensava ad un attacco terroristico,ad una bomba,un razzo ma poi si è scoperto che ziofure ha superato la velocità del suono in vasca...![]()
Ho le lacrime.........![]()
![]()
![]()
....BINGO !!!! Quando verrai al GP, Dovrai passare per il viale Zara.....poi ci racconterai![]()
![]()
![]()
![]()
Non conosco viale zara....ma dalla risposta di Max...credo di aver capito......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 23 January 2009 - 19:08 PM
Postato 23 January 2009 - 20:19 PM
Postato 23 January 2009 - 20:26 PM
Non mettetemi sempre di mezzo che poi la domenica mi trovo sempre 3-4 garisti disposti a spararmi pur di battermi
Non che mi impressionino ma mi spiace xè a fine gara devo sempre consolarli
Postato 25 January 2009 - 20:55 PM
Postato 25 January 2009 - 21:37 PM
Quoto in toto...Adesso voglio spezzare una lancia in favore del povero Ziofure
che viene preso in giro da tutti questi baldi campioni (Non parlo di te' Max ).
![]()
Io essendo della sua stessa estrazione mentale la M.A.P.P.A. ovvero mentitore abituale proprie prestazioni agonistiche
![]()
capisco in pieno le sue ragioni è chiedo a suo nome di sospendere le prese per l'animale ragliante con la C
![]()
che vengono regolamente pubblicate in questo bar malfamato.
![]()
![]()
Postato 26 January 2009 - 09:03 AM
Adesso voglio spezzare una lancia in favore del povero Ziofure
![]()
Io essendo della sua stessa estrazione mentale la M.A.P.P.A. ovvero mentitore abituale proprie prestazioni agonistiche
![]()
capisco in pieno le sue ragioni è chiedo a suo nome di sospendere le prese per l'animale ragliante con la C
![]()
![]()
![]()
Postato 26 January 2009 - 13:29 PM
Adesso voglio spezzare una lancia in favore del povero Ziofure
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 26 January 2009 - 16:37 PM
Postato 26 January 2009 - 18:11 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi