Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

il bar di jar e non hahahaha!!!!

• Please log in to reply
433 risposte a questo topic

#361 Angus Young

Angus Young

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 11 September 2009 - 21:59 PM

E' no,non vale... :(

Mi spiace per la tua disperazione Boss ma qui oltre all'investimento era da buttar giu tutto con la ruspa..... :? situazione troppo grama......nessuna verve :sleep: :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#362 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 12 September 2009 - 01:00 AM

dai prendo in mano io...c'è bisogno di giovani, non di vecchie ciabatte...!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#363 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 13 September 2009 - 21:43 PM

dai prendo in mano io...c'è bisogno di giovani, non di vecchie ciabatte...!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Il problema è trovarli i giovani... Nessuno gioca a boccie e nessuno beve le ombre da circolo... al massimo qualche prosecchino ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#364 Angus Young

Angus Young

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 16 September 2009 - 13:26 PM

Il problema è trovarli i giovani... Nessuno gioca a boccie e nessuno beve le ombre da circolo... al massimo qualche prosecchino ! :lol:

Il problema è che i giovani vogliono divertirsi..... :wink: :wink: :wink: e qui son mesi che si...... :( ...chi semina vento...raccoglie....m.... (tempesta) :lol: :lol:

#365 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 16 September 2009 - 13:36 PM

Il problema è che i giovani vogliono divertirsi..... :wink: :wink: :wink: e qui son mesi che si...... :( ...chi semina vento...raccoglie....m.... (tempesta) :lol: :lol:

Ma questo è un forum per "famiglie",non si parla solo di laghetti (e per fortuna... l'universo pesca è vastissimo... :wink: ) E purtroppo molta gente ha preferito rifugiarsi nella tana dei leoni :lol:
I vecchi clienti del bar non erano qua per "dare un buon consiglio" divertendosi,ma per divertirsi e parlare del loro mondo della domenica,quindi... Ora hanno trovato il loro habitat naturale... Un bellissimo habitat dal mio punto di vista ma adatto solo ad un certo tipo di clientela ! :wink:

#366 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:

Postato 16 September 2009 - 13:44 PM

Ma questo è un forum per "famiglie",non si parla solo di laghetti (e per fortuna... l'universo pesca è vastissimo... :wink: ) E purtroppo molta gente ha preferito rifugiarsi nella tana dei leoni :lol:
I vecchi clienti del bar non erano qua per "dare un buon consiglio" divertendosi,ma per divertirsi e parlare del loro mondo della domenica,quindi... Ora hanno trovato il loro habitat naturale... Un bellissimo habitat dal mio punto di vista ma adatto solo ad un certo tipo di clientela ! :wink:

concordo...gran bell'habitat...un bel forum (più il sito che il forum in realtà) da LEGGERE...!
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#367 Angus Young

Angus Young

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 16 September 2009 - 13:52 PM

[

Boss...questa è la sezione trota lago e i trotalaghisti sono dei pazzi con dinamiche mentali un po' pazzerelle...se servo tramezzini tutti i giorni per anni e dopo mi si apre una per quanto miserrima pizzeria a fianco è logico il destino....E non mi si dica che è estate e ghe i trotisti lago son tutti al mare :D ..non è poi che la famosa etanto in voga "tana" sia tutto sto granchè....quindi..... :wink: ...poi magari a qualcuno di questa sezione non gliena interessa ma......chi semina vento......taratà taratà!!! (naturalmente non parlo di te, Zio, Etienn)

#368 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago

Postato 22 September 2009 - 20:47 PM

Non sara' gran che la pizzeria ma io sono al 22 settembre voi siete rimasti al 16 cosa vorra' dire? Poi se girate in pizzeria non trovate nessun discorso contro il bar quindi adattatevi o visto l'aria di crisi del periodo si fallisce in un attimo. A proposito salutatemi il vecchio gestore che e' un pò che non lo incontro più. :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#369 Angus Young

Angus Young

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 22 September 2009 - 21:21 PM

Non sara' gran che la pizzeria ma io sono al 22 settembre voi siete rimasti al 16 cosa vorra' dire?

Che sia perchè siamo a lavorare per poter campare?????....eppoi il tempo langue per via che ci piace moltissimo l'altra "trota" e siamo in "pesca" tutte le sere e di conseguenza non troviamo un attimo per salire sulla sedia ad aggiornare l'orologio ...... :lol: :lol:

Ohiiiiii aggiornate sto orologio che in pizzeria stanno avanti di 6 giorniiiiii.....osteeeeeee....ziobilly...aggiorna l'orologioooooooo...cambiate la pilaaaaaaa.............e se fosse un problema di fuso orario ....bah...no....dovremmo essere allineati...... ? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#370 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 23 September 2009 - 06:07 AM

Non sara' gran che la pizzeria ma io sono al 22 settembre voi siete rimasti al 16 cosa vorra' dire? Poi se girate in pizzeria non trovate nessun discorso contro il bar quindi adattatevi o visto l'aria di crisi del periodo si fallisce in un attimo. A proposito salutatemi il vecchio gestore che e' un pò che non lo incontro più. :lol: :lol: :lol: :lol:

mi sto chiedendo cosa cambia se abbiamo il calendario in ritardo :?
pensavo che non ti saresti più fatto vivo :? abbiamo fatto un'appello anche "a chi l'hai visto" ma niente :| ed ad un tratto appari dal nulla :|
che stai cercando ancora clienti da portare in pizzeria :? da quanto vedo il lavoro non gira molto da voi.
avete fatto un piccolissimo BUM all'inizio ma da quello che vedo ora anche voi state facendo la stessa fine di altri locali.

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#371 Angus Young

Angus Young

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 23 September 2009 - 09:15 AM

pensavo che non ti saresti più fatto vivo :? abbiamo fatto un'appello anche "a chi l'hai visto" ma niente :| ed ad un tratto appari dal nulla :|
che stai cercando ancora clienti da portare in pizzeria :? da quanto vedo il lavoro non gira molto da voi.
avete fatto un piccolissimo BUM all'inizio ma da quello che vedo ora anche voi state facendo la stessa fine di altri locali.

A me in pizzeria non mi ci fanno più entrare :? ...boh.... :( :( eppure non ho ne rovinato le tovaglie ne fumato nei bagni ne ciulato il posacenere e non mi sono nemmeno ciulato la boccia col pesse rosso che stava vicina al registratore fiscale..... :( :( ......eppoi GIURO...non sono io quello che ha fatto la pipì sulla tavoletta e fuori dal water!!!!!! son na persona educata e a modo.... giuroooo!!!! :( :( :( ...vedi te che rogne per aver voluto solo andar a mangiare na margherita... :D se andavo a far na rapina in Banca d'Italia me costava meno .....a dire il vero però la cassiera era na gran bella g.........e per quello che mi dispiace un po'.... :D

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#372 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:

Postato 23 September 2009 - 10:39 AM

Carissimo capo-pizzaioli... certe volte si preferisce star fuori dalle pizzerie più di moda del periodo per stare nel proprio bar di periferia a giocare a scopone scientifico o a briscola con le PERSONE CHE DAVVERO VALGONO e con cui si sta bene e in compagnia.... e poi mi sento alternativo nell'anima quindi diserto tutto ciò che fa fashion :lol: :lol:
*Enrico*

#373 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 23 September 2009 - 12:42 PM

Caro Eti lo sai dove trovarmi sono sempre nello stesso posto dopo una certa ora.Ti vedo volentieri anche senza gli avvocati lo sai e poi mi fanno impazzire le foto delle tue catture. :D :D :D :D

#374 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 23 September 2009 - 12:45 PM

Carissimo capo-pizzaioli... certe volte si preferisce star fuori dalle pizzerie più di moda del periodo per stare nel proprio bar di periferia a giocare a scopone scientifico o a briscola con le PERSONE CHE DAVVERO VALGONO e con cui si sta bene e in compagnia.... e poi mi sento alternativo nell'anima quindi diserto tutto ciò che fa fashion :lol: :lol:

Stiamo calmi io sono solo un cameriere che lavora e poi anche io non gradisco i posti troppo alla moda. Ma non mi piaciono nemmeno i posti dove pensano di valere più altri siamo tutti publici esercizzi e poi i giocatori di carte sono sempre gli stessi in tutti e due i locali quindi.

#375 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 23 September 2009 - 14:15 PM

Caro Eti lo sai dove trovarmi sono sempre nello stesso posto dopo una certa ora.Ti vedo volentieri anche senza gli avvocati lo sai e poi mi fanno impazzire le foto delle tue catture. :D :D :D :D

io sono curioso di capire cosa ti ha spinto a tornare in questo bar :? :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#376 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 23 September 2009 - 14:32 PM

Ti vedo volentieri anche senza gli avvocati lo sai e poi mi fanno impazzire le foto delle tue catture. :D :D :D :D

gli avvocati mi servono sempre quando vengo in pizzeria
PS: non ti sei mai chiesto perchè quando mi avete chiuso la porta in faccia la tua affermazione e le altre sono sparite molto velocemente di chi sia stato lo zampino :? :badgrin: :? :badgrin:
PS2: se vuoi aumentare i clienti nella pizzeria ci penso io dato che gironzolando in vari forum ho imparato motissime cose :wink:

#377 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 23 September 2009 - 17:21 PM

Si è rianimata la bettola !!!! :lol:

#378 Angus Young

Angus Young

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 23 September 2009 - 18:14 PM

Ti vedo volentieri anche senza gli avvocati lo sai e poi mi fanno impazzire le foto delle tue catture. :D :D :D :D

gli avvocati mi servono sempre quando vengo in pizzeria
PS: non ti sei mai chiesto perchè quando mi avete chiuso la porta in faccia la tua affermazione e le altre sono sparite molto velocemente di chi sia stato lo zampino :? :badgrin: :? :badgrin:
PS2: se vuoi aumentare i clienti nella pizzeria ci penso io dato che gironzolando in vari forum ho imparato motissime cose :wink:

Aspideeee.....ullalalala'...Boss....mi siedo un attimo qui e guardo cosa succede...posso? :D ...avvocato :? ......porte in faccia :? affermazioni sparite :? zampini ( o zamponi?) :?

Certo che sarei curioso di vedere l'avvocato del Mastro....in proporzione al "taglio" del cliente immagino sia tipo Mike Tyson ....e poi...Evangelista ma che porta avete usato per sbatterla in faccia la Mastro?? Il portone di S.Pietro?? :lol: :lol:

Mastro scolta...ma na birra si puo' avere? .... poi se fai agreement con la pizzeria magari fanno anche da asporto così cambiamo menu'....basta co sti tramezzi!!! :lol: :lol: ....ragazzi chi si èciulato il mazzo da briscolaaaaa????????? ...l'Orologiooooo...eh!!!... sta ancora indietro!!!!!e ppppperdio....spostate quelle canne di bambù appoggiate alla porta che se ci vede l'attrezzatura da sfigati ........ :D :D :D :D andare dal Marcellan no eh??? :D

Ps... Evangelista...un paio di consigli in simpatia, se mi permetti :D :D , lassa stare il can fin che dorme :wink: non tirar la coda al gatto se è tranquillo, e....sopratutto...non dire gatto finche non ce l'hai nel sacco ....perchè se ti scivola di mano ti si attacca al cavallo dei pantaloni e allora poi si che son dolori :wink: :D :D :D

#379 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:

Postato 23 September 2009 - 18:28 PM

....soprattutto se il gatto è vicentino.... :D
*Enrico*

#380 Angus Young

Angus Young

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 23 September 2009 - 19:17 PM

....soprattutto se il gatto è vicentino.... :D

Eh si!!! il famoso gatto vicentino...animale alquanto inxxxxoso...che per effetto della Legge Darwiniana (vedi lunghe fugghe dalle caccie dei residenti.... :D )quindi ...okkkio .... :D :D

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi