E' no,non vale...
Mi spiace per la tua disperazione Boss ma qui oltre all'investimento era da buttar giu tutto con la ruspa..... :? situazione troppo grama......nessuna verve

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 September 2009 - 21:59 PM
E' no,non vale...
Postato 12 September 2009 - 01:00 AM
Postato 13 September 2009 - 21:43 PM
Il problema è trovarli i giovani... Nessuno gioca a boccie e nessuno beve le ombre da circolo... al massimo qualche prosecchino !dai prendo in mano io...c'è bisogno di giovani, non di vecchie ciabatte...!!
![]()
![]()
Postato 16 September 2009 - 13:26 PM
Il problema è trovarli i giovani... Nessuno gioca a boccie e nessuno beve le ombre da circolo... al massimo qualche prosecchino !
Postato 16 September 2009 - 13:36 PM
Ma questo è un forum per "famiglie",non si parla solo di laghetti (e per fortuna... l'universo pesca è vastissimo... :wink: ) E purtroppo molta gente ha preferito rifugiarsi nella tana dei leoni
Il problema è trovarli i giovani... Nessuno gioca a boccie e nessuno beve le ombre da circolo... al massimo qualche prosecchino !
Il problema è che i giovani vogliono divertirsi..... :wink: :wink: :wink: e qui son mesi che si.........chi semina vento...raccoglie....m.... (tempesta)
![]()
Postato 16 September 2009 - 13:44 PM
Ma questo è un forum per "famiglie",non si parla solo di laghetti (e per fortuna... l'universo pesca è vastissimo... :wink: ) E purtroppo molta gente ha preferito rifugiarsi nella tana dei leoni
Il problema è che i giovani vogliono divertirsi..... :wink: :wink: :wink: e qui son mesi che si.........chi semina vento...raccoglie....m.... (tempesta)
![]()
![]()
I vecchi clienti del bar non erano qua per "dare un buon consiglio" divertendosi,ma per divertirsi e parlare del loro mondo della domenica,quindi... Ora hanno trovato il loro habitat naturale... Un bellissimo habitat dal mio punto di vista ma adatto solo ad un certo tipo di clientela ! :wink:
Postato 16 September 2009 - 13:52 PM
[
Ma questo è un forum per "famiglie",non si parla solo di laghetti (e per fortuna... l'universo pesca è vastissimo... :wink: ) E purtroppo molta gente ha preferito rifugiarsi nella tana dei leoni![]()
I vecchi clienti del bar non erano qua per "dare un buon consiglio" divertendosi,ma per divertirsi e parlare del loro mondo della domenica,quindi... Ora hanno trovato il loro habitat naturale... Un bellissimo habitat dal mio punto di vista ma adatto solo ad un certo tipo di clientela ! :wink:
Postato 22 September 2009 - 20:47 PM
Postato 22 September 2009 - 21:21 PM
Non sara' gran che la pizzeria ma io sono al 22 settembre voi siete rimasti al 16 cosa vorra' dire?
Postato 23 September 2009 - 06:07 AM
mi sto chiedendo cosa cambia se abbiamo il calendario in ritardo :?Non sara' gran che la pizzeria ma io sono al 22 settembre voi siete rimasti al 16 cosa vorra' dire? Poi se girate in pizzeria non trovate nessun discorso contro il bar quindi adattatevi o visto l'aria di crisi del periodo si fallisce in un attimo. A proposito salutatemi il vecchio gestore che e' un pò che non lo incontro più.
![]()
![]()
![]()
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 23 September 2009 - 09:15 AM
mi sto chiedendo cosa cambia se abbiamo il calendario in ritardo :?
pensavo che non ti saresti più fatto vivo :? abbiamo fatto un'appello anche "a chi l'hai visto" ma nienteed ad un tratto appari dal nulla
![]()
che stai cercando ancora clienti da portare in pizzeria :? da quanto vedo il lavoro non gira molto da voi.
avete fatto un piccolissimo BUM all'inizio ma da quello che vedo ora anche voi state facendo la stessa fine di altri locali.
Postato 23 September 2009 - 10:39 AM
Non sara' gran che la pizzeria ma io sono al 22 settembre voi siete rimasti al 16 cosa vorra' dire? Poi se girate in pizzeria non trovate nessun discorso contro il bar quindi adattatevi o visto l'aria di crisi del periodo si fallisce in un attimo. A proposito salutatemi il vecchio gestore che e' un pò che non lo incontro più.
![]()
![]()
![]()
Postato 23 September 2009 - 12:42 PM
Caro Eti lo sai dove trovarmi sono sempre nello stesso posto dopo una certa ora.Ti vedo volentieri anche senza gli avvocati lo sai e poi mi fanno impazzire le foto delle tue catture.mi sto chiedendo cosa cambia se abbiamo il calendario in ritardo :?Non sara' gran che la pizzeria ma io sono al 22 settembre voi siete rimasti al 16 cosa vorra' dire? Poi se girate in pizzeria non trovate nessun discorso contro il bar quindi adattatevi o visto l'aria di crisi del periodo si fallisce in un attimo. A proposito salutatemi il vecchio gestore che e' un pò che non lo incontro più.
![]()
![]()
![]()
pensavo che non ti saresti più fatto vivo :? abbiamo fatto un'appello anche "a chi l'hai visto" ma nienteed ad un tratto appari dal nulla
![]()
che stai cercando ancora clienti da portare in pizzeria :? da quanto vedo il lavoro non gira molto da voi.
avete fatto un piccolissimo BUM all'inizio ma da quello che vedo ora anche voi state facendo la stessa fine di altri locali.
Postato 23 September 2009 - 12:45 PM
Stiamo calmi io sono solo un cameriere che lavora e poi anche io non gradisco i posti troppo alla moda. Ma non mi piaciono nemmeno i posti dove pensano di valere più altri siamo tutti publici esercizzi e poi i giocatori di carte sono sempre gli stessi in tutti e due i locali quindi.Non sara' gran che la pizzeria ma io sono al 22 settembre voi siete rimasti al 16 cosa vorra' dire? Poi se girate in pizzeria non trovate nessun discorso contro il bar quindi adattatevi o visto l'aria di crisi del periodo si fallisce in un attimo. A proposito salutatemi il vecchio gestore che e' un pò che non lo incontro più.
![]()
![]()
![]()
Carissimo capo-pizzaioli... certe volte si preferisce star fuori dalle pizzerie più di moda del periodo per stare nel proprio bar di periferia a giocare a scopone scientifico o a briscola con le PERSONE CHE DAVVERO VALGONO e con cui si sta bene e in compagnia.... e poi mi sento alternativo nell'anima quindi diserto tutto ciò che fa fashion![]()
Postato 23 September 2009 - 14:15 PM
io sono curioso di capire cosa ti ha spinto a tornare in questo bar :? :?Caro Eti lo sai dove trovarmi sono sempre nello stesso posto dopo una certa ora.Ti vedo volentieri anche senza gli avvocati lo sai e poi mi fanno impazzire le foto delle tue catture.mi sto chiedendo cosa cambia se abbiamo il calendario in ritardo :?Non sara' gran che la pizzeria ma io sono al 22 settembre voi siete rimasti al 16 cosa vorra' dire? Poi se girate in pizzeria non trovate nessun discorso contro il bar quindi adattatevi o visto l'aria di crisi del periodo si fallisce in un attimo. A proposito salutatemi il vecchio gestore che e' un pò che non lo incontro più.
![]()
![]()
![]()
![]()
avete fatto un piccolissimo BUM all'inizio ma da quello che vedo ora anche voi state facendo la stessa fine di altri locali.![]()
![]()
![]()
Postato 23 September 2009 - 14:32 PM
gli avvocati mi servono sempre quando vengo in pizzeriaTi vedo volentieri anche senza gli avvocati lo sai e poi mi fanno impazzire le foto delle tue catture.
![]()
![]()
![]()
Postato 23 September 2009 - 17:21 PM
Postato 23 September 2009 - 18:14 PM
gli avvocati mi servono sempre quando vengo in pizzeriaTi vedo volentieri anche senza gli avvocati lo sai e poi mi fanno impazzire le foto delle tue catture.
![]()
![]()
![]()
PS: non ti sei mai chiesto perchè quando mi avete chiuso la porta in faccia la tua affermazione e le altre sono sparite molto velocemente di chi sia stato lo zampino :?:?
![]()
PS2: se vuoi aumentare i clienti nella pizzeria ci penso io dato che gironzolando in vari forum ho imparato motissime cose :wink:
Postato 23 September 2009 - 18:28 PM
Postato 23 September 2009 - 19:17 PM
....soprattutto se il gatto è vicentino....
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi