PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 January 2009 - 17:07 PM
Postato 09 January 2009 - 20:34 PM
Postato 10 January 2009 - 11:20 AM
Postato 10 January 2009 - 11:22 AM
Postato 13 January 2009 - 08:21 AM
dalle mie parti nel fiume toce ci sono eccome....
risalgono le lacustri ed è pieno di marmorate e ibridi da record!!
dai un occhio qui!
:arrow: viewtopic.php?f=30&t=18834
:arrow: viewtopic.php?f=30&t=17754
:wink:
Postato 13 January 2009 - 09:28 AM
Non c'è solo il Toce: questa è una delle tante marmorate dell'Adige (2,5 Kg in chiusura), ma ce ne sono di ben più grandi.....
Postato 13 January 2009 - 12:15 PM
Mi presti il tuo ferro di cavallo? Prendi sempre robusti!!!Non c'è solo il Toce: questa è una delle tante marmorate dell'Adige (2,5 Kg in chiusura), ma ce ne sono di ben più grandi.....
Valentina, ti voglio bene
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 13 January 2009 - 13:51 PM
Ma la 13kg e la 9kg che cosa erano fario, marmorate o lacustri che risalgono?P.S. Ho un carissimo amico Veterinario, che si occupa anche di fauna ittica, il quale nel 2008 con elettrostorditore, ha "estratto" una 13 Kg, una 9 Kg ed una decina di fario dai 2 ai 5 Kg nella "sola" lanca della diga di Prata.:
Postato 13 January 2009 - 14:40 PM
Ma la 13kg e la 9kg che cosa erano fario, marmorate o lacustri che risalgono?
P.S. Ho un carissimo amico Veterinario, che si occupa anche di fauna ittica, il quale nel 2008 con elettrostorditore, ha "estratto" una 13 Kg, una 9 Kg ed una decina di fario dai 2 ai 5 Kg nella "sola" lanca della diga di Prata.:
Postato 13 January 2009 - 16:05 PM
Hai Ragione fabio,mi sa che sto pubblicizzando un pò troppo il toce,dalle mie parti nel fiume toce ci sono eccome....
dai un occhio qui!
Ehh Zio però non è che puoi fare ste dichiarazioni, già il Toce in certi periodi è super affollato, se poi evidenzi queste cose... arrivano un sacco di concorrenti!![]()
![]()
A parte gli scherzi, il Toce è davvero una "riserva" di trote big, poi naturalmente prenderle è un altra cosa, nel mio caso pescando a spinning quasi sempre alla ricerca della trota di una certa pezzatura, il Toce è in assoluto il fiume che mi ha donato più cappotti di tutti gli altri posti, dalla serie se ne ho presi una cinquantina in vita mia, quaranta li ho presi tutti li!![]()
Per contro, alcune delle trote più belle me le ha regalate proprio questo stupendo fiume.
P.S. Ho un carissimo amico Veterinario, che si occupa anche di fauna ittica, il quale nel 2008 con elettrostorditore, ha "estratto" una 13 Kg, una 9 Kg ed una decina di fario dai 2 ai 5 Kg nella "sola" lanca della diga di Prata.:
Postato 13 January 2009 - 16:35 PM
dalle mie parti nel fiume toce ci sono eccome....
dai un occhio qui!
Ehh Zio però non è che puoi fare ste dichiarazioni, già il Toce in certi periodi è super affollato, se poi evidenzi queste cose... arrivano un sacco di concorrenti!![]()
................................
Hai Ragione fabio,mi sa che sto pubblicizzando un pò troppo il toce,![]()
ma è anche bello condividere posti di pesca così meravigliosi con altri amanti di questo sport,poi come dici tu è più facile prendere cappotti che altro,pensa che di big l'anno passato non ne ho spiaggiata una,tutte slamate alla prima o alla seconda fuga...
ho portato a riva solo "piccole"...
ma ho visto pesci da paura vera....
quest'anno...............
![]()
![]()
![]()
![]()
proprio a prata,ho visto un trenino a vapore con i puntini.....
![]()
![]()
ops![]()
![]()
Postato 13 January 2009 - 17:10 PM
Postato 13 January 2009 - 18:10 PM
Per Monello: meno male che sei stato un signore. Qui da noi lo chiamano diversamente: c..o
![]()
Postato 13 January 2009 - 20:05 PM
Postato 13 January 2009 - 21:07 PM
Postato 13 January 2009 - 21:20 PM
Postato 14 January 2009 - 01:17 AM
Postato 16 September 2009 - 20:53 PM
Postato 17 September 2009 - 16:27 PM
Ti faccio vedere una big di qualche anno fa. E' la mia cattura eccellente di sempre, la trota della vita, quella che ti capita veramente una sola volta........e deve andare tutto stramaledettamente bene. E ce ne sono ancora in giro, ma prenderle...........
Il salmonide in questione (marmorata di ca. 8,5 Kg x 93 cm) mi ha impegnato in una lotta memorabile, di quelle che ti lasciano senza fiato e con la voglia di fumare (mai fumato in vita mia).
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi