PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 January 2009 - 22:06 PM
Postato 06 January 2009 - 22:53 PM
ah.. bhe pensavo peggio....a dolzago provincia di como o lecco
Postato 07 January 2009 - 10:39 AM
Postato 07 January 2009 - 11:07 AM
Postato 07 January 2009 - 13:42 PM
io nn so voi cosa intendiate per picchiare duro cmq ognuno ha i suoi punti di vista ....cmq sul fatto che AL CHIARELLO nn escano delle belle gare io nn ne sarei molto convinto...
ieri l'assoluto è stato fatto con 227 pesci......nn so a voi ma a me sembrano tantineconsiderando che c'erano 15 coppie con 2 quintali e la gara costava solo 40 euro.... vi ricordo che ieri ne ho spesi 35 a magenta e pur quanto abbia vinto ne ho prese solo 36....
cmq io e kaka ci siamo e abbiamo prenotato un posticino in vetta.......
ciao a tutti
Postato 07 January 2009 - 19:45 PM
Postato 07 January 2009 - 19:50 PM
Postato 07 January 2009 - 20:05 PM
Devi capire Evangelista che il CIT è sempre in gara... anche quando in estate se ne va all'isola d'Elba nella sua fanta tenuta con scogliera personale (se non sbaglio gliel'ha venduta MAXMa da quando nelle gare in laghetto seminano i saraghi pizzuti :? :? .Non é che il tuo socio Ferro ti ha prestato la fiaschetta della grappa extra strong?
stai attento che alla lunga il bere
![]()
![]()
Postato 07 January 2009 - 20:10 PM
Postato 07 January 2009 - 20:33 PM
Postato 07 January 2009 - 20:36 PM
Il Cit è tutte e due le cose... Ama vincere e odia perdere... ma come dice lui... sempre con il sorriso !Leggi attentamente la frase che stà alla fine di ogni messaggio del mio socio e capirai....
Postato 07 January 2009 - 20:37 PM
Postato 07 January 2009 - 21:22 PM
Postato 08 January 2009 - 00:32 AM
Sarò completamente sincero solo negli ultimi mesi grazie al mio socio ho capito che bisogna saper perdere xè chi sa perdere col sorriso è un vero numero uno!!! :wink: Xò sono sempre del parere che è meglio vincere
Postato 08 January 2009 - 07:50 AM
strano :? mi hanno detto che domenica finita la gara a magenta avevi la faccia di uno che aveva appena mangiato un porcospinoxè chi sa perdere col sorriso è un vero numero uno!!! :wink:
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 08 January 2009 - 08:31 AM
Caro etienn... purtroppo ti stai sbagliando... la faccia di uno che ha mangiato il porcospino e che si è dileguato subito nel nulla non ce l'aveva lui,ma quacun'altro (strano :? mi hanno detto che domenica finita la gara a magenta avevi la faccia di uno che aveva appena mangiato un porcospinoxè chi sa perdere col sorriso è un vero numero uno!!! :wink:
![]()
![]()
![]()
e subito dopo ti sei dileguato nel nulla :?
Postato 08 January 2009 - 11:04 AM
quando becco chi mi ha detto che il cit è scappato con la coda fra le gambeCaro etienn... purtroppo ti stai sbagliando... la faccia di uno che ha mangiato il porcospino e che si è dileguato subito nel nulla non ce l'aveva lui,ma quacun'altro (strano :? mi hanno detto che domenica finita la gara a magenta avevi la faccia di uno che aveva appena mangiato un porcospinoxè chi sa perdere col sorriso è un vero numero uno!!! :wink:
![]()
![]()
![]()
e subito dopo ti sei dileguato nel nulla :?)!Lui è rimasto con me ad aspettare la premiazione :wink:
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 08 January 2009 - 18:07 PM
Postato 08 January 2009 - 18:35 PM
Grande CitGrazie ferro x fortuna c'è chi ha visto!!!!Se scappassi x un secondo alla garetta della befana al laghetto di magenta sarei messo veramente male :wink: Secondo me rimangono male gli altri quando non faccio il primo ma mi vedono sempre a ridere e scherzare
Cosa farci l invidia è sempre stata una brutta cosa e c'è pieno di persone che non potendo gioire sulle proprie vittorie festeggiano x i secondi di altri
![]()
![]()
Postato 08 January 2009 - 19:00 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi