PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 December 2008 - 20:12 PM
Postato 31 December 2008 - 00:27 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 31 December 2008 - 10:26 AM
Postato 31 December 2008 - 17:10 PM
Postato 31 December 2008 - 19:36 PM
anche io ho una carson ma non e da spinning ma quella che ho io mi ci trovo perfettamente ma purtroppo non è da spinning :wink:ho anche qualche carson
, una trabucco (grazie giorda
), una berkley e qualche altro plasticone misto... il resto vi lascio indovinare
Postato 01 January 2009 - 12:54 PM
anche io ho una carson ma non e da spinning ma quella che ho io mi ci trovo perfettamente ma purtroppo non è da spinning :wink:ho anche qualche carson
), una berkley e qualche altro plasticone misto... il resto vi lascio indovinare
molti snobbano la marca carson, certi prodotti sono scadenti ma altri sono comodissimi secondo me :wink:
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 01 January 2009 - 13:02 PM
molti snobbano la marca carson, certi prodotti sono scadenti ma altri sono comodissimi secondo me :wink:
dipende da cosa cerchi. secondo me e' buona per iniziare o se vuoi roba da battaglia, ma a un certo punto diventa limitante a livello tecnico.
prima dell'alcedina usavo una carson tele (e prima ancora un'altra alcedo e una cannaccia plasticosa anni 60), se mi metto a fare le statistiche dei miei report vedo proprio una variazione abbastanza netta di catture a seconda dell'attrezzatura, e soprattutto di differenza tra attacchi e slamature/catture... e li ho visto che la carson non era il massimo, facendomi aumentare il numero di attacchi persi...
Postato 02 January 2009 - 12:03 PM
Postato 05 January 2009 - 16:45 PM
Postato 05 January 2009 - 16:45 PM
votato Shimano e Colmic (ne ho una ed è un bel bastone molto ben bilanciato, mi piace molto)
... però manca Decathlon-Geologic !!! :wink: :wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi