Guarda io ho una bolognese di 3.90 m...il mulinello non lo so! ho comprato tutto da decathlon, però è roba buona, la canna poi è tutta in fibra di carbonio, l'ho pagata 45€... il mulinello.. :? boh! quello l'ho pagato 18€... sono andato insieme ad un mio amico che pratica la pesca in lago e mi ha scelto lui la roba... io è da poco che la pratico... ho tante domande da farti!!!innanzitutto le canne da spinning sono una tipologia di canne a perte...ne possiedi una? con che mulinello? cmq la montatura è tra le piu semplici, almeno per come intendo io lo spinning: filo, terminale in acciaio lungo almeno 30 cm se si va a lucci (lo consiglierei sempre per evitare di lasciare un artificiale in bocca a un luccio che cosi andra incontro alla morte, e per evitare anche una rosicata immensa!) , arificiale (rotante, ondulante, minnow vari, pesci vari, gomma). chiedimi pure qualsiasi altra cosa
:wink:

innanzi tutto... se pesco a fondo o con il galleggiante, che esca devo usare? a fondo col pasturatore vero? come pasturo? all'amo cosa esco? inoltre, se vado a bracciano, sai consigliarmi dei posti?
grazie di tutto!!!