corpo in resina.....floating....lunghezza CM 5,5..peso 9GR con rattle e 7 Gr senza rattle....paletta in lexan...e in arrivo con paletta stampata in resina....alquanto tecnoogica....ma per questa versione di pala ..un attimo di pazienza......Profondità di discesa 1,5 mt...ancorotti con ardiglione esterno chimical Sharped del 6........
Come detto all'inizio....a parte la solita forma di crank.....il segreto è nel suo interno....e che segreto.....monta un rattle fatto in casa..nel mio laboratorio.....in Cristallo e Titanio...con una sfera in titanio del 5 mm e un moncone di tubicino di cristallo idoneo alla sfera reperibile in farmaia o in negozi di fornitura per farmacie o mediche.......lavorato sul becco di bunsen per la chiusura e la siggillatura mediante fusione del cristallo ...alla MURANO maniera per intendrci........
non perche l'abbia fatto io...ma insomma...ai presenti è stata data l'opportunita di sentire la differenza tra questo ...e un comunissimo rattle in vetro di natura commerciale.....e per farlo l'ho attaccato alla canna di Gainluca Cesati....quella vibrante.....il risultato....bhèè si sentiva il suono in ogni dove...ma il mnnow era completamente fermo....ma le sue vibrazioni ...andavano ovunque......grazie al brevetto di Gianluca C........e al suo cuore di CRISTALLLO!!!!
bando alle ciancie eccone alcuni esemplari........gia andati a ruba!!!!!!!
ecco le solite colorazioni campione.....

il particolare della solita paletta piana......con anellino portanodo passante al di sotto....e conglomerato nella resina strutturale...non si muove manco morto...e a trenta Kg circa si strappa con tuta i corpo attaccato!!!!

alcuni dettagli..in scala ...mano......

La mia versione della colorazione BASS....

ed infine il PIPISTRELLO FISH!!!! per ovvi motivi.......PIPISTRELLO...

chiudo con lui....al momento detto BLACK BASS!!! e lascio a voi i commenti.....e spero di avervi dato ancora una volta un buono spunto da cui partire.....

ciao a tutti...in memoria della giornata di BAGNARA e dei 1000 Km fatti ben volentieri.....e di cui ne è sicuramente valsa la pena.....grazie ai quali hopotuto conoscere persone fantastiche e dall'interesse comune!!!!!