Belli questi di che marca sono, che grammature si trovano, io me li faccio artigianali in settimana vi posto due foto
quando hai finito di fare bagordi....ti metti a fare sti galleggianti o no????...
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultimo nato

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 January 2009 - 20:58 PM
Belli questi di che marca sono, che grammature si trovano, io me li faccio artigianali in settimana vi posto due foto
quando hai finito di fare bagordi....ti metti a fare sti galleggianti o no????...
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 07 January 2009 - 22:52 PM
Postato 08 January 2009 - 12:47 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultimo nato
Postato 08 January 2009 - 13:35 PM
Postato 08 January 2009 - 13:44 PM
il bello è la "penna", è in carbonio, è il vettino della milo 10-10, il bulco un galleggiante sarfix velox da 6gr, l'antenna la deriva di un galleggiante in carbonio, con un antenna cava, il ciuccetto fatto con un pezzo di elastico della fionda e una girella incastrata, praticamnte costruito con ttti pezzi di recupero, ne ho fatti altri modelli, stasera vi faccio una foto con la digitale di tutti i "modelli"
Postato 08 January 2009 - 18:47 PM
Postato 08 January 2009 - 19:01 PM
Postato 09 January 2009 - 17:04 PM
Postato 09 January 2009 - 17:09 PM
Postato 09 January 2009 - 17:16 PM
Le rondelle servono per regolare la quantità di piombo sulla lenza, il gall inglese serve quando i pesci mangiano lontano da sponda.
Per farti un'idea della pesca inglese
http://www.hobbypesca.com/tecnica/tecni ... nglese.asp
http://it.wikipedia....sca_all'inglese
Postato 09 January 2009 - 17:19 PM
Postato 09 January 2009 - 17:28 PM
Essendo cave non ho molti problemi. però proverò il tuo suggerimento
Postato 09 January 2009 - 18:00 PM
anch'io ho il riporto(cannuccia)cavo ma in alcuni casi il pezzo di carbonio mi creava problemi di taratura con il vento
(o affondava o staraca leggermente)mentre cosi no.Su alcuni ho usato uno stuzzicadendiper costruire lo stelo di supporto della cannuccia
Postato 09 January 2009 - 23:27 PM
anch'io ho il riporto(cannuccia)cavo ma in alcuni casi il pezzo di carbonio mi creava problemi di taratura con il vento
(o affondava o staraca leggermente)mentre cosi no.Su alcuni ho usato uno stuzzicadendiper costruire lo stelo di supporto della cannuccia
è vero il tonchino da meno problemi nella taratura :wink:
Postato 10 January 2009 - 21:19 PM
Postato 11 January 2009 - 11:42 AM
Comunque quello tutto nero l'ho provato oggi è fantastico, vola benissio e va in pesca che è una bellezza
Postato 12 January 2009 - 16:17 PM
per pescare con il pallettone io uso questi...senza piombo sul galleggiante ma solo in lenza....
ciao gabri :wink:
Postato 13 January 2009 - 00:42 AM
Postato 13 January 2009 - 12:53 PM
non quello, intendevo infondo al bulbo sotto il gommino verde
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi